Ma voi cosa ne pensate del freestyle?

Discussione iniziata da Yodeyma il 26-11-2013 - 4 messaggi - 1907 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Yodeyma
  1. L'avatar di Yodeyma

Yodeyma Yodeyma è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Aug 2011 #1

Predefinito Ma voi cosa ne pensate del freestyle?

E' da un pò che mi faccio sta domanda,no dico..sono io ad avere qualche problema?Mi pare proprio anormale che la gente ascolti o faccia questa cosa chiamata freestyle. Ok che è un modo per esprimersi ma sono tutti ********* e basta per Dio! E poi magari sono i primi a non fare niente, parlano e reppano ste rime e poi sono i primi che stanno con le mani in mano. Eddai ma seriamente vi piace sta roba? Cioè voi cosa ne pensate? Io lo odio talmente tanto questo freestyle che quando l'unico ragazzo a cui abbia mai ambito lo faceva giravo le spalle e me ne andavo hahahaha

JayEnne likes this.

2. check123 check123 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Il freestyle non è altro che un giochetto, è estremamente divertente ed è quello lo scopo: divertirsi. E non è da confondere con insulti o cose così, quello che si dice è a discrezione di chi lo fà. Praticamente non è altro che parlare in rima in modo ritmato su una base . Prova ad ascoltarti questo: credo sia diverso dal freestyle che intendi

3. JayEnne JayEnne è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 610 Membro dal Feb 2014 #3

Predefinito

Si,sinceramente anche a me prendersi a insulti in rima improvvisando mi sembra una cosa alquanto stupida e infantile. Finché lo fanno gli adolescenti ancora ancora ci sta. Ma sapere che c'è gente di 25-30 anni che partecipa alle serate in cui fanno i tornei di quella roba mi mette non poca tristezza. ciao

4. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

State confondendo il freestyle con la battle

La battle è quella che voi volgarmente definite 'prendersi a insulti' (non è proprio così) che nasce come alternative agli scontri fisici nei ghetti. Si soddisfano così due esigenze assieme sfogarsi e divertirsi senza farsi nale

Il freestyle è in generale l'improvvisazione di rime a ritmo in quattro quarti su un beat dato. Può anche essere un solo, in tal caso non è una battle (anche se potrebbe comunque essere un dissing)

Personalmente vamanti o non è indiscutibile che richieda tantissimo talento. Cioè alcuni improvvisano per decind di minuti e non cose a caso... chi segue la battle o è appassionato di hip hop riesce anche a capire i collegamenti!
    Ultima modifica di BenButt; 12-08-2014 alle 08:03

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]