Ma a voi manca non poter sentire l’amante?

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237714 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Ma a voi manca non poter sentire l’amante?

Oggi sono un po’ depressa e ho voglia di aprire un altro 3d.
    Purtroppo causa vacanze lo rivedrò tra una settimana e già mi manca. Mi manca non vederlo e non potergli scrivere liberamente.
    Quasi sicuro lo sentirò Domenica per gli auguri di Pasqua. Dovrò accontentarmi anche se non è semplice per niente.
    Ma a voi manca quando non riuscite a sentirlo e non potete vederlo per qualche giorno? Come vi sentite?
    Vi viene mai la tentazione di scrivere?
    Ovviamente e’ riferito sia a chi ha l’amante e sia a chi è amante.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Anche se la mia non è piu una storia amantina ( non si sa cosa cavolo sia diventata) comunque si certo quando non posso vederlo tipo in questi giorni di festa mi manca; però ci scriviamo ugualmente quando si può.
    Etta87 and TempestaP0mpinara like this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,159 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Scusa Etta ma non capisco.
    A dire il vero sono tante le cose di te e del prof. che proprio non arrivo a comprendere, ma sicuramente è perché sono io che ho dei grossi limiti.

Abitate a distanza di uno sputo, e quindi potreste incontrarvi uscendo a piedi anche dall'ortolano. Non dico che potreste scopare rotolandovi tra le zucchine, ma vedervi e fare due chiacchiere si e senza problemi.

Lavorate nello stesso luogo, che..., si sa, permette ampie possibilità di farsi i pazzi propri. A maggior ragione ora che praticamente tutti lo sanno e ne parlano.

In aggiunta a questo, tu non hai in casa un marito/compagno. Per cui se può essere vero che "tu" non puoi chiamare o scrivere a lui, lui invece potrebbe..., avendone semplicemente voglia ed ogni qualvolta ne abbia la possibilità, chiamarti o scriverti senza problemi e rischi di nessun tipo.

Quindi, a meno che il prof., non sia 24 ore su 24, blindato in casa, e sorvegliato a vista dalla moglie ex agente della Stasi che lo ha anche privato, dopo attenta perquisizione corporale, di ogni mezzo di comunicazione elettronico; se come dicevo il prof. non ti scrive quando è solo, (andrà pure al cesso due volte al giorno...), o non ti chiama quando esce anche solo per portar fuori lo sporco..., forse è perché non ha voglia di farlo, o non ne sente alcun bisogno...

O no?
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Oggi sono un po’ depressa e ho voglia di aprire un altro 3d.
    Purtroppo causa vacanze lo rivedrò tra una settimana e già mi manca. Mi manca non vederlo e non potergli scrivere liberamente.
    Quasi sicuro lo sentirò Domenica per gli auguri di Pasqua. Dovrò accontentarmi anche se non è semplice per niente.
    Ma a voi manca quando non riuscite a sentirlo e non potete vederlo per qualche giorno? Come vi sentite?
    Vi viene mai la tentazione di scrivere?
    Ovviamente e’ riferito sia a chi ha l’amante e sia a chi è amante.
    Etta, tu mi sei simpaticissima!
    Domanda, sei single? No perchè mi ricordi me! ehehee
    STAI ATTENTA che se ti innamori poi dovrai farci i conti a meno che lui non lasci lei!
    Vabe, che poi innamorarsi è cmq sempre una bella cosa.

Lui con me era super presentissimo, ma io avevo il tuo stesso problema nei week end, cioè non mi sentivo libera di farmi sentire. Se ti viene la tentazione scrivigli!!Non censurarti per lui, a meno che non te l'abbia chiesto. Fai ciò che è meglio per te!

Se poi sei fidanzata anche tu non so
    TempestaP0mpinara likes this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

La penso come caos.
    Come mai in questa settimana di vacanze pasquali , non vi sentite?
    Te lo ha chiesto espressamente lui di evitarlo?

Comunque sì, se non posso sentirlo o vederlo mi manca, certo.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #6

Predefinito

Caos ma io sto parlando di questi giorni di vacanza. Per il resto ovvio che ci vediamo ogni giorno a scuola e chiacchieriamo.
    Poi quando capita anche un bacio di nascosto se non c’è nessuno.
    Quando invece finiamo alla stessa ora facciamo la strada insieme. Le ultime due volte siamo stati qualche minuto sotto casa mia a baciarci.
    Io abito in casa praticamente attaccata ai miei e quindi non ho libertà di poterlo invitare, ma posso solo aspettare che finisca la zona rossa, in modo che magari se ne vanno qualche giorno via.
    Per il resto che dirti, nelle vacanze di Carnevale mi aveva sorpreso con il messaggio che gli mancavano tantissimo. Non può azzardare molto perché la moglie gli guarda il telefono.
    Quindi questa settimana sarà davvero dura non vederlo, a meno che non lo incontro vicino casa.
    Io gli ho buttato lì il fatto di Mercoledì prossimo. Vediamo.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da justmee Visualizza Messaggio
    Se ti viene la tentazione scrivigli!!Non censurarti per lui, a meno che non te l'abbia chiesto. Fai ciò che è meglio per te!

Se poi sei fidanzata anche tu non so
    Just in realtà gli avevo fatto questa domanda il mese scorso e mi disse che la moglie gli controlla il cel. Quindi di aspettare che mi scrive lui.
    Comunque si sono single. Dopo la separazione non ho più avuto storie.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,176 Membro dal Oct 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Come mai in questa settimana di vacanze pasquali , non vi sentite?
    Te lo ha chiesto espressamente lui di evitarlo?
    No però mi disse comunque di aspettare che mi scriva lui perché non si sa mai.
    Poi ovvio gli auguri di Pasqua glieli faccio perché non gli scrivo nulla di che alla fine.
    Spero che questa settimana passi presto.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

Oramai sento un po' meno la mancanza quando non ci possiamo sentire, generalmente mi scrive lui perché io ho più libertà e sono sola più spesso. Abbiamo la regola che se siamo con i coniugi non ci scriviamo per sicurezza e se proprio passano troppi giorni mi scrive dal bagno giusto per salutarci.
    Ma generalmente riusciamo a sentirci abbastanza spesso.
    I primi tempi se non lo sentivo ne facevo una vera e propria malattia ma ormai quella fase mi è passata...per fortuna 😉
    Etta87 and TempestaP0mpinara like this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #10

Predefinito

Non ti consiglio di scrivergli tu a meno che non abbiate un codice e tu sia sicura di farlo in sicurezza.
    Altrimenti scrivi con tono neutro e parlando di lavoro 😉 e da come risponde capisci se puoi scrivere