Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 10

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 250331 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    vivi dassola ... anche se i tuoi stanno nell'appartamento affianco ... vuoi dirmi che non trovate il modo di infrattarvi in cantina o di salire alla chetichella in casa e prendervi una mezz'ora?
    ... chi non risica non rosica ... se non trombate mi sai dire che senso ha raccontarvi la baggianata del "mi manca o non mi manca" ... "gli manco o non gli manco"?

... stai sempre a dire della comodità ... ma siete troppo troppo comodi ... non fate niente ... a sto punto sarebbe molto meglio lavorare lontano da casa in un'altra città ... almeno avreste molte più scuse per trombare ...

... eppoi lui che non ha fantasia ... non crea occasioni ... ma ce l'ha il testosterone nelle gonadi?
    Milkyway likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,258 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Era per darvi il quadro completo della situazione.
    Ho solamente descritto.
    Ed ovviamente nel tuo modo di descrivere usi solo accezioni negative.
    Etta...le bugie raccontale a qualcun altro.
    vatti a rileggere quante volte hai parlato di sua moglie e quante volte ti è stato detto che non te ne doveva fregare nulla.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Infatti Luce concordo con te. Tanto al 90% non la lasciano la moglie.
    Grazie per le belle parole. 😘
    In tutta sincerità non vedo per quale motivo un coniuge infedele debba lasciare il proprio coniuge per l’amante di turno.
    Avesse voluto separarsi sarebbe andato da un avvocato, poi magari al contempo si sarebbe pure scopato una.

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tutte pene e sofferenze delle donne amanti...gli uomini amanti non si lamentano quasi mai..in questi post si palesa la marcata differenza di posizione e atteggiamento tra i due sessi..😁
    Sbagliato, anche il mondo delle amanti si divide tra amanti consapevoli ed amanti non consapevoli.
    Qui di consapevoli ce ne sono parecchie...basta leggere bene.
    Ultima modifica di cavalletto; 02-04-2021 alle 12:13

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 784 Membro dal Jan 2021 #95

Predefinito

Concordo con Fausto, ma cosa te ne frega se i tuoi sono nell'appartamento di fianco, boh....e poi in effetti trovo anche io il tuo amante moscio. Questi dovrebbero essere i primi tempi, dovrebbe avere voglia di trombare, o anche sentirti per fare sexting o altro, in continuazione.
    Chi te lo fa fare di tenerti uno impegnato, moscio, non particolarmente attraente (son gusti per carità), e più vecchio di 20 anni? Il mio ha sempre voglia, presi dalla voglia e dalla disperazione lo abbiamo fatto anche di giorno in un parcheggio.Se la voglia c'è un modo si trova.
    Ma piuttosto mi ripeto usa i social, le app, amici di amici...
    cavalletto, fausto62 and 5ht2807 like this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non dirlo a me milky, io con le mie amanti ho fatto sesso ovunque, anche in pieno giorno e in centro in un anfratto.
    Siamo bestie.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #97

Predefinito

Ciao Cavalletto...mah...sono poche le donne che si godono il sesso per il sesso..la maggior parte afferma che deve trovarne una ragione e un ‘ispirazione per farlo..😜
    olograf and Etta87 like this.

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 909 Membro dal Oct 2018 #98

Predefinito

@Luca9028
    il problema è quando quella ragione la vogliono trovare nel sentimento
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #99

Predefinito

Diciamo che la nostra religione e la nostra cultura trasmette alle donne il concetto che prima di farlo devi imparare tante variabili e condizionamenti che inconsciamente impari già da ragazzina e col tempo diventano una limitazione..diversa sicuramente è la cultura dei paesi nordici..
    Milkyway and Etta87 like this.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 909 Membro dal Oct 2018 #100

Predefinito

no Luca dissento, il problema è prettamente personale ed intimo, un tradimento per sentimento è più digeribile, Siamo le prime a giudicarci.
    cavalletto likes this.