Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 100

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5655 messaggi - 201727 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3297Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,301 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma qui son da sempre perverse le donzelle. Primavera perenne 😋
    norge likes this.

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,631 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Brava tempesta.. e 5ht@
    pragmatiche e moderne 😁
    A tal proposito esiste anche una app..dell'orgasmo sicuro..😍
    In base ai parametri del partner.. misura del..pene.. compreso la grandezza della cappella.. 🤣🤣🤣il ritmo dei colpi..di bacino 😇
    poi la parte femminile...la larghezza della vagina.. la sua profondità...la sensibilità del clito...e pure la quantità di passione.. detta volgarmente "fame" che si ha nel momento da1 a 100 😁💋😍..
    risposta immediata 😆
    Così evitate di simulare l orgasmo 😳💋

Wow
    Etta87 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,910 Membro dal Jan 2019 #993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma qui son da sempre perverse le donzelle. Primavera perenne 😋
    Primavera 12 mesi all'anno abbbbravvvvve
    luca9028 and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,451 Membro dal Apr 2020 #994

Predefinito

Norge ..sarà che la racconto grossa o grosso...😅😂😂
    norge likes this.

5. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,090 Membro dal May 2013 #995

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Primavera 12 mesi all'anno abbbbravvvvve
    Attenzione agli sbalzi di temperatura , primavera pazzerella 🤣🤣🤣

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Esistono dei medicinali..
    Secondo te mi metto a prendere i medicinali per ritardare il ciclo per tromb.are?
    olograf likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Io uso un app che mi calcola il giorno in cui arriverebbe in base a parametri che ho messo io
    Eh ma la fase follicolare non e’ sempre uguale. Può variare a differenza di quella luteale.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #998

Predefinito

Comunque come siete mattinieri ragazzi.
    Qua ancora niente ciclo. Sono ancora salva ma continuo lo stesso a sentirlo. Speriamo in bene perché c’è ancora tutto oggi e metà giornata di domani.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,525 Membro dal May 2017 #999

Predefinito

Ho usato anch'io in passato un' app per conoscere meglio il mio ciclo, cercare quantomeno perché essendo molto irregolare non ci azzeccava quasi mai.
    Poi ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale e bon.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #1000

Predefinito

Miele io sono abbastanza puntuale. Diciamo che da dopo la gravidanza non l’ho più monitorata l’ovulazione perché non serviva più.
    Ora come ora non ci ho fatto proprio caso perché non sapevo che i suoi sarebbero partiti già questo mese.
    Comunque ancora niente ciclo. Manca un giorno. Resistiamo.