Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Ecco, bravi, resistete tutti voi.
Io invece mi arrendo.
Era da anni che non incappavo nel ciclo mestruale, ovulazione, assorbenti etc quali argomenti di conversazione...anche no, grazie.
Il troppo stroppia.
Ormai questo 3d è completamente off topic...pensa un po', si parla solo di @Etta e della sua storia, piena di ostacoli ed impedimenti...Etta Mondella, praticamente... -
Manno' ...Etta ci dà lo spunto per ricordare le nostre ...imprese
amorose 👄😅
Adesso non mi scoperei più una donna con il ciclo... nemmeno se mi pagano 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Tempesta pensavo avessi meno di 40 anni.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Per gamba.
😂😂😂😂Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Hey mai dire certe cose sull'età ad una donna! solo se devi farle complimenti 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ma quando ci siamo sposati mi hai mentito sull'età quindi?
Io ho iniziato a prendere la pillola poco dopo che abbiamo iniziato a frequentarci.
Lui non riesce ad usare il preservativo e, anche a casa sua, per tutta la vita è andato di coito interrotto. Gli ho fatto un regalo immenso, almeno in quei momenti non deve mantenere il controllo totale.
Vabbè che ormai, alla mia età, le probabilità di rimanere incinta sono 1 su un milione. -
Io ho iniziato a prendere la pillola poco dopo che abbiamo iniziato a frequentarci.Lui non riesce ad usare il preservativo e, anche a casa sua, per tutta la vita è andato di coito interrotto. Gli ho fatto un regalo immenso, almeno in quei momenti non deve mantenere il controllo totale.Vabbè che ormai, alla mia età, le probabilità di rimanere incinta sono 1 su un milione.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it