Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Che lui è pentitissimo o tu Etta racconti polpette..😁
-
-
-
Ma vi immaginate il forum senza Etta? si sentirebbe l'eco
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Quello che mi stupisce di Etta è che affronta provocazioni , opinioni diverse, prese di posizioni e battute di ogni tipo e non scuote di un centimetro..😜😜
Ultima modifica di luca9028; 14-04-2021 alle 15:01
-
E perché dovrei Luca? Io rimango della mia idea. Ad ogni modo non è pentito per nulla anzi. Domani mattina a scuola ne parliamo e vediamo delle soluzioni nel frattempo che non se ne tornano al mare.
-
Siamo in un forum..dove c'è la possibilità di raccontarsi .. confrontarsi e sfogare la propria inquietudine😕..nonché condividere pensieri e momenti felici 😇😍...fin qui mi pare condivisibile...per tutti
Quello che non capisco a cosa vi serve ..sapere
se quello che si scrive sia vero o falso?🙄
In pratica cosa vi cambia???🙄Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Esatto Spettry ma anche perché non ho motivo di raccontare bal.le.
-
Non so cosa immagini.
Io ho sottolineato semplicemente che gli interventi di solito sono programmati, va fatto anche il prericovero (ora integrato anche con tampone dove previsto) quindi non possono chiamare all'ultimo momento. Se ragioni su questo, probabilmente arrivi anche a quello che penso io sia successo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it