Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Per me non sono balle ..e la storia mi diverte😁
Ma anche se fossero....mi diverte lo stesso ah ah ah ah
Non so ...se mi si...piega 🤣🤣🤣
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Ma l'intervento di cararatta si fa in dayhospital non c'è bisogno di ricovero. Magari si è liberato un posto e l hanno chiamato. Entri fai il tampone e poi l intervento.
Non credo sia una balla. -
-
Erendil la cataratta l’ha fatta anche mio padre a Gennaio. Aveva fatto la visita e poi messo in lista. Qualche giorno prima l’hanno chiamato ed è andato. Poi dopo una settimana ha fatto la visita di controllo e in 15 giorni è tornato a vederci bene. Poi varia anche da persona a persona ovviamente.
Evidentemente avrà già fatto la visita e aspettava solo di essere chiamato. Se tornano domani è perché evidentemente si sarà liberato un posto non so, per Venerdì? Boh, ipotizzo.
Anche perché l’ha saputo oggi dopo pranzo.
Domani chiedo bene comunque.Ultima modifica di Etta87; 14-04-2021 alle 16:11
-
Erendil in quanto tempo ha ripreso a vederci bene tuo zio?
Perché comunque calcoliamo che il padre del prof.ha 86 anni. Magari ci vorrà qualche giorno in più.
Perché e poi deve guidare per tornare al mare ci vorrà un po’ mi sa. -
Praticamente subito. Ha 78 anni.
-
Allora posso sperare che entro fine mese se ne tornino al mare? 😅😅
-
Però mi sta venendo un dubbio: ma guiderà ancora? O andranno in treno? Devo chiedergli pure questo domani.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it