Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Conosco gli uomini , e se accampano una serie di scuse vuol dire che non ne hanno voglia..
Ultima modifica di luca9028; 14-04-2021 alle 21:34
-
-
-
-
@etta ma possibile che ogni volta devi stare a lanciare battute lì per vedere che dice? Non è che te si vuole buttare giù dal burrone, ti si vuole far capire che amante o meno uno quando ci tiene fa di tutto, casa, albergo, macchina, parcheggio, insomma ci si impegna. Non è la stessa cosa chiamarti e dirti non ci possiamo più incontrare nella casa dei miei a dirti non ci possiamo incontrare più nella casa dei miei ma cercherò qualsiasi altra alternativa non rinuncio a passare qualche ora con te. E non si trata di sforzo si trata di vera voglia di passare del tempo insieme. Non si aspetta ad avere tempo libero lo si cerca in tutti modi
-
Prada non so se Luca si riferisse a me o a Miele, comunque, mica ha detto: “Ah no se domani non riusciamo ad andare la allora basta”.
Siamo rimasti che domani mattina, siccome abbiamo un’ora buca insieme, parliamo e vediamo come poter fare nel frattempo che i suoi ripartano.
Anche perché secondo me ormai resteranno fino a fine mese. Sicuro. -
-
E poi pensavo, ma questo esula da etta....ma dove cavolo vai in giro di sti tempi e pure ciecato? Mha...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it