Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta ha senso continuare? pensaci, le scuse per non vederti, la frase che ti ha detto l'altra volta. Non vuole più continuare, si è voluto svuotare e ora si è stufato. Chiudi tu stessa, fatti vedere forte e conosci altri che possano darti l'affetto e amore che vuoi tu
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Minsc ma se è lui che aveva proposto per oggi.
Se i suoi tornano oggi mica e’ colpa sua.
Non è nessuna scusa non penso vada a scherzare con la salute del padre dai. -
Allora mi sono informata sull’operazione della cataratta. Mi ha detto che ce l’ha il 22, ma tornano oggi perché prima deve fare il tampone, e poi se non ho capito male il 30 ha la seconda dose di vaccino.
Quindi ormai mi sa che ripartiranno a Maggio.
Però stiamo vedendo come poter fare nel frattempo. Ad esempio mi era venuto in mente che, se ci vediamo la sera come la prima uscita che eravamo andati a giocare a biliardo, al ritorno possiamo fermarci nell’anticantina da me e mi porto le chiavi. Ha detto che va bene. D’altronde dobbiamo un po’ tamponare. -
-
Etta noi lo abbiamo fatto appoggiati a un albero, a un chilometro da casa mia. Oppure sull'erba in una zona un pò fuorimano. Quest'uomo o ha troppe balle oppure ha il testosterone azzerato.
-
... ma che testosterone azzerato ... l'altro giorno le voleva strappare di dosso vestitino da scolaretta minorenne e calze a puà ... e tutto in mezzo al vialetto ...
... another perspective ...
-
Voglio essere più chiaro e non mi riferisco a una persona sola ...voglio specificare che io da uomo, per provare piacere e dare soddisfazione allo stesso modo alla mia donna mi attiverei con sollecitudine per trovare ogni occasione in cui concedermi.Naturalmente lo farei nei tempi e nei modi più consoni per avere l’opportunità .Per cui un uomo se tergiversa sta a significare che tanta voglia di concedersi non ne ha..ok ? 😉
Ultima modifica di luca9028; 15-04-2021 alle 10:17
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it