Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 110

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237580 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Oct 2020 #1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma che testosterone azzerato ... l'altro giorno le voleva strappare di dosso vestitino da scolaretta minorenne e calze a puà ... e tutto in mezzo al vialetto ...
    Stamattina invece io ero seduta sul banco perché avevamo l’ora buca. Ha chiuso la porta e mi ha abbracciata da dietro. Purtroppo è troppo rischioso spingersi oltre.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Esula? Ma se è lui che continua a dirmi di vederci.
    E' una domanda che mi facevo tra me e me riferita ai genitori del prof, per questo ho scritto che esula da te.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Oct 2020 #1093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Per cui un uomo se tergiversa sta a significare che tanta voglia di concedersi non ne ha..ok ? 😉
    Non credo che annullare un appuntamento perché tornano i proprietari della casa sia tergiversare. Non è colpa di nessuno se hanno chiamato il padre proprio ora per fare l’intervento.
    Ad ogni modo stiamo valutando altre possibilità per tamponare fino a quando non ripartiranno.
    Alla fine oggi siamo già al 15, altre due settimane e finisce Aprile, non è che manca tantissimo.
    Facciamogli fare sta cataratta e sto richiamo vaccinale e poi spero prendano baracca e burattini e tornino in Liguria.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Oct 2020 #1094

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    E' una domanda che mi facevo tra me e me riferita ai genitori del prof, per questo ho scritto che esula da te.
    Ok ho riletto meglio il messaggio. Va beh ma nelle seconde case si può comunque andare. Poi non è che con la cataratta ad un occhio non puoi spostarti. Sono comunque in due, marito e moglie, non è da solo.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Apr 2020 #1095

Predefinito

Allora Etta te lo dico schiettamente, se sai tutto tu,non ci chiedere consigli e pareri. È da parecchi mesi che monopolizzi il forum con le tue pseudo avventure col prof e ci fai quotidianamente il bollettino dei tuoi umori.Francamente comincio essere un po’ annoiato dei tuoi pipponi. O in alternativa ti trovi un ragazzo della tua età e libero da ogni legame e ci trombi sempre, così ti togli tutte le voglie e tutti i tuoi dubbi..😉
    erendil and Lally11 like this.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Oct 2020 #1096

Predefinito

Luca se tu non hai nessuna avventura non e’ mica colpa mia eh. Ho aperto il 3d e giustamente vi parlo e vi aggiorno. Che sono sfig.ata di natura non ci sono dubbi, perché ce n’è sempre una, ma che ci posso fare? Se fosse tutto rosa e fiori forse non ci sarebbe nemmeno gusto.
    Comunque non è che so tutto io, ti sto dicendo che non è che ha chiuso la relazione, ma hai capito male tu. Semplicemente c’è stato questo inconveniente tutto qua. Non capisco perché tu l’abbia interpretato come un “Non voglio più”.
    È lontano anni luce da questo.
    Ultima modifica di Etta87; 15-04-2021 alle 10:38

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Feb 2021 #1097

Predefinito

Ma alla fine sto ciclo ti è venuto?!?
    Lally11 likes this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,143 Membro dal Oct 2020 #1098

Predefinito

Ancora no Luce e mi fa una rabbia questa cosa guarda. Perché mi sarebbe sicuramente arrivato nel caso i suoi non fossero tornati. Ci avrei scommesso.
    Ultima modifica di Etta87; 15-04-2021 alle 10:39

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Domanda di servizio: ma come fai a scrivere sul forum in orario scolastico? Chiedo per interesse personale

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Apr 2020 #1100

Predefinito

Ok Etta ..il palcoscenico è il tuo..fino a quando la gente continuerà a seguirti tu hai ragione a recitare la tua parte..buona recitazione..