Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Non credo che annullare un appuntamento perché tornano i proprietari della casa sia tergiversare. Non è colpa di nessuno se hanno chiamato il padre proprio ora per fare l’intervento.
Ad ogni modo stiamo valutando altre possibilità per tamponare fino a quando non ripartiranno.
Alla fine oggi siamo già al 15, altre due settimane e finisce Aprile, non è che manca tantissimo.
Facciamogli fare sta cataratta e sto richiamo vaccinale e poi spero prendano baracca e burattini e tornino in Liguria. -
-
Allora Etta te lo dico schiettamente, se sai tutto tu,non ci chiedere consigli e pareri. È da parecchi mesi che monopolizzi il forum con le tue pseudo avventure col prof e ci fai quotidianamente il bollettino dei tuoi umori.Francamente comincio essere un po’ annoiato dei tuoi pipponi. O in alternativa ti trovi un ragazzo della tua età e libero da ogni legame e ci trombi sempre, così ti togli tutte le voglie e tutti i tuoi dubbi..😉
-
Luca se tu non hai nessuna avventura non e’ mica colpa mia eh. Ho aperto il 3d e giustamente vi parlo e vi aggiorno. Che sono sfig.ata di natura non ci sono dubbi, perché ce n’è sempre una, ma che ci posso fare? Se fosse tutto rosa e fiori forse non ci sarebbe nemmeno gusto.
Comunque non è che so tutto io, ti sto dicendo che non è che ha chiuso la relazione, ma hai capito male tu. Semplicemente c’è stato questo inconveniente tutto qua. Non capisco perché tu l’abbia interpretato come un “Non voglio più”.
È lontano anni luce da questo.Ultima modifica di Etta87; 15-04-2021 alle 10:38
-
Ma alla fine sto ciclo ti è venuto?!?
-
Ancora no Luce e mi fa una rabbia questa cosa guarda. Perché mi sarebbe sicuramente arrivato nel caso i suoi non fossero tornati. Ci avrei scommesso.
Ultima modifica di Etta87; 15-04-2021 alle 10:39
-
Domanda di servizio: ma come fai a scrivere sul forum in orario scolastico? Chiedo per interesse personale
-
Ok Etta ..il palcoscenico è il tuo..fino a quando la gente continuerà a seguirti tu hai ragione a recitare la tua parte..buona recitazione..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it