Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 113

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5655 messaggi - 201750 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3297Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #1121

Predefinito

Si ma Lei dipende appunto dalla moglie. Se non è una che gli controlla il telefono o comunque non è gelosa allora sei a posto. La moglie del prof.gli guarda il telefono appunto.
    Non mi cerca per questo motivo qua. Altrimenti mi scriverebbe.
    Stamattina, come vi dicevo, eravamo in aula solo io e lui, ha chiuso la porta e mi ha abbracciata qualche minuto da dietro, mentre ero seduta sul banco.
    Non fa e non può darmi grandi dimostrazioni per ovvi motivi ( a casa per la moglie e a scuola perché ci vedrebbero ), ma in alcuni piccoli gesti comunque, si vede che ci tiene.
    Gli abbracci ad esempio, oppure Lunedì quando stava uscendo ed è venuto apposta in sala professori per salutarmi, perché io ero lì a stampare una cosa.
    A modo suo qualcosa fa. Anche se poco ma per uno sposato va già bene così.

Ultima modifica di Etta87; 15-04-2021 alle 14:42

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #1122

Predefinito

Comunque sono triste e incavolata. A quest’ora saremmo dovuti essere insieme. E non avrei avuto ancora il ciclo. Meglio che non ci penso perché sbrocco. La mia sfi.ga non ha limiti.

3. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #1123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sto ciclo ti è venuto?!?
    A me siiii 😳 Ghesboro😵😵
    Luce2020 and Etta87 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #1124

Predefinito

Ma a me è questione di poco perché è proprio in procinto. A sto punto che mi arrivi e bon.
    Anche perché oggi sono irritabile e depressa con questo preciclo.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Oct 2020 #1125

Predefinito

Qua ancora niente ciclo. Infatti mi sento proprio irritabile.
    Oggi però il prof, prima di uscire, mi ha detto che sono bellissima con questo vestitino che ho su.
    In questi momenti mi basta poco per tirarmi su il morale. Scusate ma gli ormoni giocano brutti scherzi.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,550 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... secondo me sono gli stessi sintomi di Camomilla ... n'è che hai anche un pò di nausea ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,525 Membro dal May 2017 #1127

Predefinito

Ennò eh
    Mo non cominciamo con la gravidanza isterica perché gna posso fa.
    Tempestaperfetta likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,525 Membro dal May 2017 #1128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma Lei dipende appunto dalla moglie. Se non è una che gli controlla il telefono o comunque non è gelosa allora sei a posto. La moglie del prof.gli guarda il telefono appunto.
    Non mi cerca per questo motivo qua. Altrimenti mi scriverebbe.
    .
    @etta ma non credere a sto scemenze dai.
    Se volesse trovare il tempo per mandarti un saluto, lo farebbe stanne certa.

Poi, a parte il discorso amanti, ma come si fa a stare con una persona che ti controlla il tel?!

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Mar 2017 #1129

Predefinito

più che altro io non capisco come si faccia a stare con una persona a cui devi controllare il telefono perchè non ti fidi.
    5ht2807 likes this.

10. Spaturno999 Spaturno999 è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Feb 2021 #1130

Predefinito

Secondo me il prof non è alla prima amante. è gia stato beccato una volta e la moglie gli ha messo il gps alla caviglia :;D
    white74 likes this.