Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 117

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5547 messaggi - 195711 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3240Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2016 #1161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Naaa. Nel week end mica stiamo assieme ovviamente.
    Etta, non essere/fare l'ingenua. Quando avevo l'ultima storia extra, lo ha saputo poco a poco tutta l'associazione.

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,206 Membro dal Oct 2020 #1162

Predefinito

Si ma qualcuno lo sa o comunque lo ha capito lì a scuola, però mica tutti, ma mica stanno a pensare a noi.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2016 #1163

Predefinito

No, no, certo...
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Mar 2018 #1164

Predefinito

Etta87

C'è gente che vive per i pettegolezzi.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,206 Membro dal Oct 2020 #1165

Predefinito

Negli ultimi giorni non ho sentito più nessuno dire niente. Secondo me era il pettegolezzo sul momento. Ora secondo me ci fanno molto meno caso.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,206 Membro dal Oct 2020 #1166

Predefinito

Ma vi ho detto che anche il prof.di Matematica ha il chiwawa come quello di Economia? 😄

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che caso! viene da emozionarsi 😂
    Tutti hanno un chihuahua in realtà
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. Alamak Alamak è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2012 #1168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Quindi, a meno che il prof., non sia 24 ore su 24, blindato in casa, e sorvegliato a vista dalla moglie ex agente della Stasi che lo ha anche privato, dopo attenta perquisizione corporale, di ogni mezzo di comunicazione elettronico; se come dicevo il prof. non ti scrive quando è solo, (andrà pure al cesso due volte al giorno...), o non ti chiama quando esce anche solo per portar fuori lo sporco..., forse è perché non ha voglia di farlo, o non ne sente alcun bisogno...

O no?
    ohhhh finalmente qualcuno che capisce il mio punto di vista, quando il mio ex durante i week end e le festività non scriveva neanche "ciao", dicevo proprio la stessa cosa: " ma al bagno da solo non ci va proprio mai???"

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2016 #1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni non ho sentito più nessuno dire niente. Secondo me era il pettegolezzo sul momento. Ora secondo me ci fanno molto meno caso.
    1) anche se fosse stato il pettegolezzo del momento, io non ne sarei stata contenta. La mia vita privata dovrebbe essere una questione personale, non per far parlare qualcuno spesso a sproposito.
    2) la gente non lo dà a vedere, ma sa e ricama. Avevamo una volontaria, in associazione, nuova rispetto al gruppo solito, che mise in giro praticamente da subito la voce che in associazione c'erano inciuci. Chiaramente parlava della mia ex storia. Eravamo stati visti, da lei, in una località che credevamo sicura.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #1170

Predefinito

Devi adottare anche tu un chihuahua Etta😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)