Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Si ma qualcuno lo sa o comunque lo ha capito lì a scuola, però mica tutti, ma mica stanno a pensare a noi.
-
No, no, certo...
-
Etta87
C'è gente che vive per i pettegolezzi. -
Negli ultimi giorni non ho sentito più nessuno dire niente. Secondo me era il pettegolezzo sul momento. Ora secondo me ci fanno molto meno caso.
-
Ma vi ho detto che anche il prof.di Matematica ha il chiwawa come quello di Economia? 😄
-
Ma che caso! viene da emozionarsi 😂
Tutti hanno un chihuahua in realtàYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
1) anche se fosse stato il pettegolezzo del momento, io non ne sarei stata contenta. La mia vita privata dovrebbe essere una questione personale, non per far parlare qualcuno spesso a sproposito.
2) la gente non lo dà a vedere, ma sa e ricama. Avevamo una volontaria, in associazione, nuova rispetto al gruppo solito, che mise in giro praticamente da subito la voce che in associazione c'erano inciuci. Chiaramente parlava della mia ex storia. Eravamo stati visti, da lei, in una località che credevamo sicura. -
Devi adottare anche tu un chihuahua Etta😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it