Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non lo ha già?
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Non lo so Minsc... qualche pezzo me lo sono perso 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Più che altro abitano tutti vicini, tutti hanno il chihuahua, lavorano nella stessa scuola, adesso ci manca che sono tutti parenti con tanto di incesto 😱😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Alamak metti caso che lui ti scrive dove non è con ma moglie, però tu lo leggi e rispondi dopo un’ora, e magari la moglie nel frattempo è tornata?
A me è successo di aver letto tardi un suo messaggio e di conseguenza di aver risposto tardi. Per fortuna non era successo nulla però non si sa mai. -
Erendil, ma infatti mica ho detto che sono contenta del pettegolezzo. Entrambi non possiamo cadere dalle nuvole se parlano di noi, siccome facciamo la strada insieme quando finiamo allo stesso orario.
-
@alamak: è vero che si va in bagno, ma quando scrivi devi essere abbastanza certo che l'altro ti risponda subito, oppure devi scrivere di non rispondere se passato troppo tempo. Io anche nel weekend, se non sono sola, non scrivo. Rischio solo se passano più di due giorni. Eppure ci tengo al mio amante e mi manca anche. Ma rischiare troppo non conviene. Discorso diverso quando passano tanti giorni. Poi, come già scritto in precedenza, i primi tempi rischiavamo di più. Ora, dopo un anno, siamo più cauti.
-
Esatto Milky stesso discorso mio e del prof.
Io effettivamente ho rischiato quella mattina a rispondergli dopo un’ora, ma al momento non ci avevo pensato.
Lui prima ogni tanto mi commentava gli stati su whatsapp, ora non lo fa più perché dice che è troppo rischioso.
E sempre lui stesso dopo le vacanze di Pasqua, senza che io gli chiedessi nulla, mi ha detto che un po’ si sente in colpa a non scrivermi ma mi pensa sempre.
A me manca non sentirlo per messaggi ma cerco di resistere. -
Ok volete sapere l’ultima mia sfi.ga?
Oggi alla terzultima ora ci incrociamo giu’ nel corridoio ( lui stava andando in classe ) e mi fa sottovoce: “Ci vediamo dopo?” Ed io gli faccio cenno di sì. Il nostro “vedersi dopo” significa che ci stiamo qualche minuto assieme quando lui esce prima.
Così quando arriva l’ora “X” io scendo giù e lo cerco, ma ancora non era sceso. Nell’aula in cui dovrebbe stare all’ultima ora ( che però oggi non faceva perché non c’è la classe ), si erano messe tre mie colleghe a parlare. Avevo intenzione di andare a chiedere loro se potevano uscire, in modo da poter stare con lui ( tanto loro lo sanno ), ma mi prendeva malissimo cacciarle.
Così quando arriva guarda anche lui in quell’aula, ma vede che ci sono loro, così esce e ci incrociamo. Mi dice che mi stava cercando ( ci stavamo cercando a vicenda praticamente ), ma essendoci l’aula occupata, non siamo potuti stare un po’ assieme cavoli.
Lui poi alle 17 ha anche una riunione quindi nulla, l’ho accompagnato fino all’uscita e gli ho buttato lì il fatto della zona gialla che settimana prossima potremmo organizzare la sera, tipo biliardo e poi stare insieme. Ha detto di sì.
Comunque davvero ragazzi: mai una gioia. Qualcuno ci fa le macumbe per non farci stare insieme.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it