Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 12

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #111

Predefinito

Sasso e cosa devo fare? Non sono mica cupido.
    Non ho filtri magici che fanno innamorare le persone.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Questi dovrebbero essere i primi tempi, dovrebbe avere voglia di trombare, o anche sentirti per fare sexting o altro, in continuazione.
    Chi te lo fa fare di tenerti uno impegnato, moscio, non particolarmente attraente (son gusti per carità), e più vecchio di 20 anni?
    Milky ma lui la voglia ce l’ha. Lunedì quando l’ho accompagnato un pezzo nel vialetto, che lui aveva finito a lavoro, appena girato l’angolo mi ha detto che con il vestitino che avevo su mi avrebbe presa lì nel prato, strappato le calze, e fatto le peggio porc.ate.
    Poi come già detto anche solo con un bacio gli va subito in tiro.
    Sexting per ovvi motivi non si può.
    Il giorno dopo invece abbiamo limonato un bel po’ sotto casa.
    Non è che non ha voglia è che stiamo aspettando di avere più spazio e tempo.
    Milkyway likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... eppoi lui che non ha fantasia ... non crea occasioni ... ma ce l'ha il testosterone nelle gonadi?
    Se non l’avesse non gli diventerebbe duro ogni volta che ci baciamo o abbracciamo.
    Poi comunque lui era abitutato solo con ma moglie quindi si trova in una situazione nuova con una persona completamente diversa.

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 904 Membro dal Oct 2018 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sasso e cosa devo fare?
    Amati, rispettati, prendi in mano la tua vita, non fare la ruota di scorta di nessuno, non accontentarti delle briciole, non chiamare relazione, 4 baci rubati in un corridoio, non aggrapparti a nessuno, perchè non hai bisogno di nessuno!!

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,419 Membro dal Feb 2021 #115

Predefinito

Etta tu non devi convincere nessuno di niente. Se gli viene duro, tosto, moscio, se è bianco e nero o giallo e rosso.
    Esprimi i tuoi pensieri ed emozioni ed è giustissimo. Se questa storia ti fa stare bene, ok, vai avanti, conscia del fatto che sei l'amante. Nulla di più.
    Solo perché non ti manda foto dell'attrezzo, videochiamate e nasconde messaggi, non sei meno amante. Oppure solo hobby. Tutte le amanti di uomini sposati (che non si separano) e viceversa, sono hobby. Fanno i giardinieri, che annaffiano un fiore...Poi però, con le stagioni, i petali cadono...
    So quanto sia difficile trovare una persona. Penso che per te il prof è solo un piccolo passatempo, in tempo di carestia da Covid, ti dice belle parole ecc, non avendo nessuno ti fa un certo effetto e ci stai. Amen. L'importante è che tu non faccia del tuo amante il centro della tua vita.
    Davvero ti stai giustificando co gente che nasconde i cellulari,chat, cancella la cronologia di geolocalizzazione ai mariti e via dicendo.. SuSu...
    Pensa a passare una bella pasqua, con famiglia e figlia. Al prof ci pensi quando tornate a scuola...
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #116

Predefinito

@luce : Ma stiamo solo chiacchierando in leggerezza, penso che Etta lo sappia che scherziamo. Tutti le abbiamo detto che merita di più, il fatto che il commento derivi da gente che "nasconde chat, cancella la geolocalizzazione" e altre cose che te hai sottolineato (a sproposito oltretutto) non significa che vale meno di quello che dice un "fedele".
    Anzi confrontarsi con chi c'è dentro può aiutarla.
    @etta87: su una cosa però ci ho ripensato. La difficoltà di scriversi nei giorni di festa la vedo di più quando tutte e due non possono e sono indisponibili. Lui però ha la fortuna di poterti scrivere in ogni momento in quanto te non hai problemi, quindi in quel caso qualche messaggio anche nelle vacanze io me lo aspetterei in sincerità.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #117

Predefinito

@luce2020: Etta ha aperto un thread di 600 e più pagine raccontando la sua storia, invadendo spesso anche altri thread, è normale che le rispondiamo e commentiamo quello che scrive dal nostro punto di vista, altrimenti che ci stiamo a fare? Poi è normale che solo lei sappia quello che c'è tra lei e il suo amante.
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #118

Predefinito

Grazie Luce. Sì ma infatti l’amante alla fine è quello che hai appena descritto tu. Ne più ne meno.
    Allora diciamo che lui mi è sempre piaciuto, come ben sapete, da quando ero studentessa.
    Infatti ancora adesso non ho del tutto realizzato di esser riuscita ad andarci a letto.
    Ma tolto questo, è vero che in una situazione di pandemia dove non si può fare nulla e vedendolo ogni giorno a lavoro, mi sono attaccata a lui.
    Mi da una forte motivazione per andare a lavoro lo ammetto. Ed è anche eccitante il fatto di averlo lì sapendo di esserne l’amante.
    Settimana scorsa, quando mi è passato davanti per andare in classe e non c’era nessuno, mi ha mandato i baci da lontano.
    Tutto questo mi fa stare bene.
    Pensa che settimana l’altra doveva coordinare le prove invalsi delle quinte, e praticamente faceva solo mezza lezione nelle verie classi per poi andare là, e l’unica ora del Giovedì che abbiamo assieme invece l’ha fatta tutta. Infatti il giorno prima me l’aveva anche detto che quell’ora, quando c’ero io, sarebbe stato in classe.
    Per quanto riguarda il telefono c’è comunque da dire che non è uno che lo usa molto. L’altro ieri era a scuola con il 14% di batteria e senza caricatore perché ha detto che tanto non lo chiama mai nessuno.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Etta 87 la tua vita , anche se così giovane , è un romanzo hai una storia appassionante poi per come ce lo racconti mi sembra che sei sempre in tiro , che ti devo dire un altro senza impegni non lo riesci ad agguantare? Basta un sorrisino e un ammiccamento penso che con la tua giovane età avresti la fila
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di olograf; 02-04-2021 alle 14:06

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    La difficoltà di scriversi nei giorni di festa la vedo di più quando tutte e due non possono e sono indisponibili. Lui però ha la fortuna di poterti scrivere in ogni momento in quanto te non hai problemi, quindi in quel caso qualche messaggio anche nelle vacanze io me lo aspetterei in sincerità.
    Si ma come dicevo stamattina dipende anche cosa fa in questi giorni. Magari li sta passando esclusivamente con la famiglia. Mercoledì ad esempio era con le figlie a fare un pic nic al parco.
    Non è così semplice. Io quando anni e anni fa ero al mare col fidanzato e avevo iniziato a sentire un altro ragazzo, avevo messo il nome di una mia mamma sulla rubrica al posto del suo, ma comunque ero abbastanza sicura perché lui il cel non me lo controllava come nel caso del prof. Lui mi dice che la moglie è gelosissima.
    Milkyway likes this.