Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 120

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238084 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Feb 2018 #1191

Predefinito

Prevedo a breve un gran bel polverone in quella scuola 😆.
    Minsc likes this.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Unire l'utile al dilettevole non è sempre una buona cosa .
    Dipende. Se non ci vede nessuno non succede nulla. Loro perché lo sanno, ci avrebbero coperti, ma a quell’ora comunque c’era pochissima gente rimasta a scuola.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E' stata diramata una circolare a tutta la scuola, a quanto pare.
    In che senso?

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che stai parlando come se la scuola fosse casa vostra?
    Mamma mia Erendil mica dobbiamo tromb.are eh.
    Semplicemente qualche abbraccio e bacetto, nulla di che. Già è difficile stare insieme, almeno sfruttiamo quei pochi momenti.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #1195

Predefinito

C'è sempre lo sgabuzzino del materiale in palestra.... magari quello era libero 😁😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    stare insieme a scuola è veramente troppo rischioso, io sto prof non lo capisco proprio.
    A volte azzarda un po’, però è anche vero che non lo fa se c’è gente in giro.
    Ma tanto da Lunedì prossimo tornerà la didattica in presenza al 100%, quindi addio a questi momenti fugaci dentro scuola.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1197

Predefinito

No Norge perchè la palestra ancora non l’hanno aperta. Anzi ormai non so nemmeno se la apriranno per questo anno scolastico.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #1198

Predefinito

Si ma l'assurdo è rischiare per darsi due bacetti come dici te e poi non riuscire mai ad organizzare qualcosa di decente fuori dalla scuola... è quello che è un controsenso. Se devi rischiare lo fai bene
    luca9028, erendil and Mielezenzero like this.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,220 Membro dal Dec 2016 #1199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Erendil mica dobbiamo tromb.are eh.
    Semplicemente qualche abbraccio e bacetto, nulla di che. Già è difficile stare insieme, almeno sfruttiamo quei pochi momenti.
    Tu prendi sempre tutto alla lettera. Non volevo certo essere così ovvia come pensi.
    Parlo del vostro atteggiamento, anzi del tuo. La presenza delle colleghe che ti infastidisce perché devi trovare l'aula libera, per quei momenti che, per carità, saranno anche preziosissimi perché gli unici concessi. Ma il tuo disappunto indica che pensi che tutto ti sia dovuto, come se quello spazio ti appartenesse. Niente discrezione, le colleghe sanno...
    Non ti accorgi che siete diventati la barzelletta della scuola. Credibilità zero.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1200

Predefinito

Milky il punto e’ che a scuola non c’è la moglie, siamo già lì e ne approfittiamo, mentre fuori è più difficile perché comunque deve trovare delle scuse.
    Adesso vediamo se settimana prossima riusciamo ad organizzare. Anzi, riesce, perché io gliel’ho buttata lì oggi.
    Domani se facciamo la strada assieme glielo ripappino di nuovo.