Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 121

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239919 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #1201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Si ma l'assurdo è rischiare per darsi due bacetti come dici te e poi non riuscire mai ad organizzare qualcosa di decente fuori dalla scuola... è quello che è un controsenso. Se devi rischiare lo fai bene
    Anche questo... è una contraddizione. E paradossalmente rischiano di più in quella scuola che in un motel.
    Mielezenzero likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1202

Predefinito

Erendil non ho detto che l’aula mi sia dovuta, però le colleghe erano lì a cazz.eggiare in quell’ora e non a lavorare. Se stessero lavorando ovviamente non avrei mai detto nulla, però quando scherzando ho detto loro che il prof.pensava ci fosse l’aula libera per stare con me, loro stesse mi hanno detto che avrei potuto dirglielo e si sarebbero spostate. Solo che sono io che non l’ho fatto perché mi prendeva male.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #1203

Predefinito

Mi si stringe il cuore , io quasi ti affitto casa mia 😂😂😂😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #1204

Predefinito

Mi sono pentita di aver confidato ad una collega la mia storia extra dei tempi. Spero che tu non debba fare lo stesso, lo spero per te.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #1205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Praticamente lo sanno tutti 😱😱😱, stare insieme a scuola è veramente troppo rischioso, io sto prof non lo capisco proprio.
    Secondo me invece il prof gongola di questa situazione a maggior ragione che il collega amico lo sa, le altre colleghe lo sanno: vuoi mettere come si sente lui con l'amante che ricordiamo è giovane&carina e i colleghi che lo coprono (o quantomeno non lo intralciano/sconsigliano)?
    Se fosse, per ipotesi assurda, il prof a raccontarci questa storia invece che Etta sarebbe un florilegio di vanagloria
    Minsc and norge like this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ormai lo sanno tutti, pure il chihuahua e la moglie. Impossibile che non le arriverà niente alle orecchie. Cosa dissi tempo fa? che prima del 2022 Etta verrà scoperta.
    Ultima modifica di Minsc; 19-04-2021 alle 20:21

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Se gongola il prof di matematica non si è fatto i suoi calcoli.
    Mielezenzero likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta ti conviene non andare più all'Esselunga. Se ti incontra la moglie sono guai.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #1209

Predefinito

Il chihuahua non parlerà mai.....non tradiscono i chihuahua😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Mi sono pentita di aver confidato ad una collega la mia storia extra dei tempi.
    Perché cos’aveva fatto?