Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 123

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5545 messaggi - 195227 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3239Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Mar 2018 #1221

Predefinito

Comunque posso dire una cosa?Guarda che non dovresti essere fiera di una cosa del genere. Se di tenesse a te non si vanterebbe con nessuno anzi, eviterebbe pettegolezzi proprio con i colleghi per proteggerti.Il mio ex extra avrebbe potuto fare lo stesso ogniqualvolta i suoi colleghi gli facevano battutine su di me etc,ma lui anziché vantarsi , ingogliava il rospo e andava avanti anzi gli dava fastidio che si parlasse d me in un certo modo e invitava loro a smetterla perché non ero quel tipo d donna.

Ultima modifica di 5ht2807; 19-04-2021 alle 22:17

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,848 Membro dal Jan 2019 #1222

Predefinito

Giusto ..... concordo... la discrezione soprattutto in ambito di lavoro ci vuole☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #1223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Questo ha una vita talmente vuota che ha bisogno di farsi forte di una storia clandestina ancora più vuota, con te che ti senti così insicura da aver bisogno di un cogxxxone simile per sentirsi viva.
    Non è che se uno ha l’amante allora vuol dire che ha una vita vuota eh. Altrimenti qua dentro avremmo tutti delle vite vuote. L’amante è solo un’aggiunta.
    E non c’entra nemmeno l’essere insicure.
    Semplicemente mi da emozioni che non provavo da prima di separarmi.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #1224

Predefinito

5th ma lui non è che va i giro a vantarsi, ma sono supposizioni che stiamo facendo, su quello che pensa. Logico che se il suo amico del biliardo, piuttosto che quello di Inglese gli dicono che sono carina, lui magari si gongoli un pochetto, ma questo un po’ tutti gli uomini lo fanno.
    Non va a mettere i manifesti ovviamente, però dentro di se credo ne vadi fiero di aver trovato una ragazza giovane e carina quando lui comunque è arrivato alla mezza età e sa che non è cosa di tutti i giorni, anzi, se non sei Briatore o Alain Delon è difficile che una ragazza molto più giovane cada ai tuoi piedi.

5. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2020 #1225

Predefinito

Etta starebbe per Maria Antonietta? Avevo una compagna di classe con questo nome e la si chiamava così.Cara Etta, dovresti avere più rispetto per te stessa e per l'ambiente in cui tu e il professore vi muovete e non ripetere il mantra che un uomo che ti 'piglia' in determinati frangenti, più vecchio di età di te, abbia vinto un terno al Lotto perché sei "carina". Il mondo è strapieno di gente carina e giovane, non mi sembra sia il caso di gongolare per questo. E non mi scandalizzo per la tua storia, mi dà solo parecchio, ma parecchio, fastidio la facilità con cui parli di questa storia che si svolge tutta in un certo tipo di ambiente di lavoro, dove gli "intrallazzi" dovrebbero essere vietati o quantomeno gestiti in maniera sicuramente diversa. Tu sei semplicemente un'assistente, precisiamo, un altro conto è essere una docente. Il professore, anche lui molto poco consono al ruolo che riveste in quanto formatore ed educatore in primis, acquista punti agli occhi degli altri, si vanta e ne sei pure fiera, a te cosa rimane considerato che non avete la decenza di non comportarvi come animali in calore?Semplicemente il fatto di essere sulla bocca di tutti. Contenta te...
    erendil likes this.
    Ultima modifica di Ilcieloeblu; 20-04-2021 alle 03:42

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

All'inizio ho pensato che in etta avevi riconosciuto la tua vecchia compagna di classe. Sarebbe stata una bella Carramba che sorpresa! E invece no...

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #1227

Predefinito

Ilcieloblu no, non mi chiamo Maria Antonietta.
    Ad ogni modo, non è che se uno ha un ruolo educativo allora non può avere relazioni sul lavoro. Anche perché gli studenti comunque non sanno nulla ( più di metà anno sono stati in dad ), quindi sono due cose separate.
    Si svolge tutta a scuola semplicemente perché, ora come ora, e’ difficile vedersi al di fuori.

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio invece e’ un dato di fatto. Chi non va fiero di avere una ragazza carina? Ma questo vale per qualsiasi età eh, non solo per il 50enne che si trova la 30enne. E’ normale che un po’ si vanti.
    Ovvio che il mondo è pieno di ragazze giovani e carine, ma quante di loro si invaghiscono di un uomo di 50 anni che, non è ne ricco ne la copia di Alain Delon? A me il prof.piace, perché mi piace molto esteticamente, ma oggettivamente non e’ uno che noti. Può piacere o non piacere.
    Quindi secondo me sì, in questo caso ha fatto un terno al Lotto, perché effettivamente non gli era mai successo fino ad ora.
    Ed i suoi amici sicuramente un po di invidia l’avranno. Ha una moglie ancora in forma, bella donna ( anche se ha perso molto ma vabbè ha 55 anni ), e un’amante di 20 anni meno.
    Perché non dovrebbe essere un po’ invidiato?

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #1228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    All'inizio ho pensato che in etta avevi riconosciuto la tua vecchia compagna di classe. Sarebbe stata una bella Carramba che sorpresa! E invece no...
    Non credo che abbiamo la stessa età. 😅😅

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,982 Membro dal Dec 2016 #1229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è che se uno ha l’amante allora vuol dire che ha una vita vuota eh. Altrimenti qua dentro avremmo tutti delle vite vuote. L’amante è solo un’aggiunta.
    E non c’entra nemmeno l’essere insicure.
    Semplicemente mi da emozioni che non provavo da prima di separarmi.
    Continui a far finta di non capire.
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 2,982 Membro dal Dec 2016 #1230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    5th ma lui non è che va i giro a vantarsi, ma sono supposizioni che stiamo facendo, su quello che pensa. Logico che se il suo amico del biliardo, piuttosto che quello di Inglese gli dicono che sono carina, lui magari si gongoli un pochetto, ma questo un po’ tutti gli uomini lo fanno.
    Non va a mettere i manifesti ovviamente, però dentro di se credo ne vadi fiero di aver trovato una ragazza giovane e carina quando lui comunque è arrivato alla mezza età e sa che non è cosa di tutti i giorni, anzi, se non sei Briatore o Alain Delon è difficile che una ragazza molto più giovane cada ai tuoi piedi.
    E tra l'altro "piuttosto che" usato come fai tu è un errore.
    Tra le altre cose. Oltre a "vadi".
    Oltre al sottile disprezzo che è evidente verso il tuo amante, che a sentire te dovrebbe solo ringraziarti per il solo fatto di averlo guardato. Figurati starci insieme.