Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 125

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Oct 2018 #1241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non hai proprio capito niente.
    Io non lo disprezzo affatto, anzi, dove trasparirebbe il mio disprezzo? Se lo disprezzassi non ci starei insieme. Sto solo precisando il fatto che non è mica così semplice per un 50enne medio trovare una giovinotta che gli corre dietro. Ma questo chiunque, mica solo lui. Cioè chiunque, tranne i due soliti esempi.

ma che rottura....2.8514.254.255 post sempre con le stesse cose
    la figa che la regala al vecchio......e che
    cavalletto likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Infatti all'inizio di una relazione queste dovrebbero essere veramente delle sciocchezze, non si porrebbe proprio il problema.
    Tra l'altro, io ho avuto un amante, l'ultima storia extra, obiettivamente brutto. Anche i denti non curati. Eppure, in quel momento non mi importava. Certo, quando poi il rapporto ha iniziato ad andare male, ho fatto più caso anche a tutto quello sopra cui passavo tranquillamente. Compreso il suo accento romano, compreso appunto il fatto dei denti, la sua bruttezza in generale. E ho pensato che veramente gli facevo un favore a stare con lui. Ma DOPO. Nel durante, mi interessava solo vederlo e stare con lui.
    ... chiamasi chimica irrazionale ... classica delle donne ... per gli uomini è il contrario ... cioè chimica razionale ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #1243

Predefinito

Io parlavo di me. Non ne ho mai fatto una questione di sessi o categorie, perché esistono anche uomini che seguono quella che tu chiami "chimica irrazionale".
    Di solito, però, se due persone sono all'inizio di una relazione, dovrebbero pensare solo a quando e come Incontrarsi o non vedere l'ora di vedersi. Non stanno certo a esaltarsi di quanto siano "generosi" a concedere la loro attenzione al partner meno avvenente dei due.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Io parlavo di me. Non ne ho mai fatto una questione di sessi o categorie, perché esistono anche uomini che seguono quella che tu chiami "chimica irrazionale"."

... no Erendil ... non ci sono uomini che seguono la chimica irrazionale ... per un uomo la chimica scatta con l'estetica o con l'eccesso d'ormone ... quando un uomo ti dice che scatta irrazionalmente finge ... ti dice ciò che vuoi sentire che dica ...

"Di solito, però, se due persone sono all'inizio di una relazione, dovrebbero pensare solo a quando e come Incontrarsi o non vedere l'ora di vedersi. Non stanno certo a esaltarsi di quanto siano "generosi" a concedere la loro attenzione al partner meno avvenente dei due."

... vero ... ma il prof. è uno con scarso ormone ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #1245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... no Erendil ... non ci sono uomini che seguono la chimica irrazionale ... per un uomo la chimica scatta con l'estetica o con l'eccesso d'ormone ... quando un uomo ti dice che scatta irrazionalmente finge ... ti dice ciò che vuoi sentire che dica ...
    .
    Su questo non sono d'accordo, perché gli uomini non dovrebbero sentire la chimica irrazionale? E' quell'irrazionalità che a parità di bellezza estetica ti fa preferire una donna ad un'altra.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    È facile conquistare l'attempatello non bello, è il più classico dei cliché, se ci fai caso.
    Non e’ sempre vero. Ci sono anche quelli fedeli.
    E poi sei tu che continui a dire che non è bello. Io ti sto dicendo che può piacere o non piacere. A me piace. Poi magari lo vedi tu e non ci trovi nulla.
    Ma brutto non è.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #1247

Predefinito

Cosa ho scritto che ti faccia pensare che siano tutti infedeli gli uomini di cui parliamo?
    Sei tu ad aver scritto che non è Alain Delon (che comunque è superato, da quel dì, eh. &#128513. Un modo gentile per dire che bello non è. Che ti piace, non ci piove. O più che altro, ti piace il modo in cui ti tratta. Contenta tu.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    vorrai che sia lui a chiederti di vederti, ma non per una questione uomo/donna ma semplicemente perché io vorrei vedere un po' più di desiderio in lui.
    Ma infatti è così. Settimana scorsa ha voluto accompagnarmi sotto casa, anche solo per qualche effusione fugace, e poi mi aveva proposto per Giovedì scorso dai suoi ( che poi è saltato tutto come ben sapete ).
    Oppure ieri prima che uscisse da scuola che mi cercsva per stare un po’ assieme ma l’aula era occupata. Lui ce l’ha eccome il desiderio.
    Solamente ogni tanto va imboccato un po’.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil il prof.non e’ brutto ma nemmeno uno che noti per strada. Tutto qua.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

etta la vedo problematica la cosa , spero che tu concluda al più presto se no qui ci fai passare le giornate in attesa che venga quel giorno ,lo spero ti faccio l'auguri però una cos ati chiedo , mi scrivi in pv , solo per sapere come è stato perchè se no ti censurano .Dai si scherza con sto tempo da cani almeno abbiamo da trepidare per la tua situazione