Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 127

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238133 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,989 Membro dal May 2017 #1261

Predefinito

@etta, fai continuamente sto discorsi che boh...fatico a commentare.

Pensa a farci tanto buon sesso e stop.
    erendil likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,269 Membro dal Oct 2020 #1262

Predefinito

Miele appena i suoi se ne tornano al mare.
    Speriamo dopo il ponte del 1 Maggio.

3. Spaturno999 Spaturno999 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 483 Membro dal Feb 2021 #1263

Predefinito

Etta ti svelo un segreto, c'è una moltitudine di donne sulla 30ina che hanno amanti o mariti sui 50.
    Quindi c'è una moltitudine di uomini nella stessa situazione del tuo prof. Ma proprio una moltitudine.
    Questo perché un uomo sui 50 solitamente non cerca una della sua stessa età, la cerca più giovane.
    E chi cerca trova.
    Anche perché trovare una trentenne sola (o no ) con voglia di ca770 non è questa impresa titanica oggi giorno
    La vostra situazione è banale, anzi, un cliché.

The End
    erendil, sassolino and Milkyway like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,145 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Su questo non sono d'accordo, perché gli uomini non dovrebbero sentire la chimica irrazionale? E' quell'irrazionalità che a parità di bellezza estetica ti fa preferire una donna ad un'altra.
    ... sai cos'è razionale e cosa non lo è? Per te il testosterone è irrazionale? Secondo te ad un uomo parte la chimica per un bel kyulo o per un bel carattere? Il problema che si paleserà sempre è che "voi" donne pensate che un uomo possa "sentire" come voi mentre a "noi" uomini non interessa che la nostra donna la pensi come noi ... è sufficente che la dia ...
    ... un uomo non preferisce una donna ad un'altra ... scarta subito la donna che non è aderente alle sue preferenze fisiche ... ma, comunque, se ne ha la possibilità le scopa tutte e due ... secondo la logica del testosterone ...
    luca9028 and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,145 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il prof. è di scarso ormone perché ti dà gli abbraccini invece di appiccicarti al muro e bombarti a botta ... ma è inutile farti presente ste cose perché non le capisci ... non hai mai avuto uomini veri ... testosteronici ... hai uomini "comodi" che lo fanno solo nella propria casa e nel proprio letto ...
    ... another perspective ...

6. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Sep 2020 #1266

Predefinito

Ma gli abbraccini/toccatine/bacetti non potreste darveli fuori dall' ambiente di lavoro ??! Visto il luogo in cui lavorate che io e spero altri reputo sacro ?! Non lavorate, ahimè ,in banca o in un supermercato. A me urta leggere che questo avviene in una scuola , mi dà davvero parecchio fastidio e un po' mi ricorda il caso di 2/3 mesi fa dell insegnante/sindaco di un paese del nord (?) che intrallazzava con una collega e amante ed aveva messo una micro camera nei bagni....
    Se non hai il cervello che ti dice di non farlo lì, almeno non lo raccontare ti prego e lasciami credere che l ambiente scolastico non sia così miserabile 😶😶😶
    Come un pois in un mondo di righe

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche un uomo prova sentimenti. Come ci sono donne che fanno sesso senza provare nulla ma solo perché gli piace quell'uomo fisicamente, secondo certe logiche è un uomo nel corpo di una donna?

La verità che non siamo tanto diversi da questo punto di vista. Tra una ragazza bella ed una meno bella ma con cui si ha un forte legame, si sceglie la seconda per costruire una famiglia e un grande amore. Poi c'è chi sceglie solo per la bellezza fisica e sceglie la prima ma i risultati si vedono, o finisce la relazione o la tipa viene tradita. Non bisogna sottovalutare il carattere. Tutto sta a noi, o si va di sentimenti o si va di superficialità
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #1268

Predefinito

[QUOTE=Alinaebasta;4401409 Visto il luogo in cui lavorate che io e spero altri reputo sacro ?!
    Se non hai il cervello che ti dice di non farlo lì, almeno non lo raccontare ti prego e lasciami credere che l ambiente scolastico non sia così miserabile [/QUOTE]

Assolutamente d'accordo.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #1269

Predefinito

Che poi, quando leggo "giovane e carina" penso a questo video...Giovane carina e...coccolosa.Etta, sei anche coccolosa?Ps un pensiero affettuoso a @Soldatojcker, che qui fa un cameo , e naturalmente a @Sofiapaglia, dea ex machina!(Riprendo a lavorare che è meglio)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Speriamo sia coccolosa e non caccolosa!
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere