Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 13

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248292 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #121

Predefinito

Olograf ma esteticamente posso anche attirarli. Quello sì. Ma poi le relazioni vanno oltre all’aspetto esteriore. Io sono abbastanza timida e questa cosa non è mai piaciuta agli uomini.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #122

Predefinito

@etta87: ma si Etta87, vivi tranquilla, un messaggio in più o meno non fanno la differenza però ti capisco perché a noi femmine fanno piacere 😉😉
    luca9028 and Etta87 like this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #123

Predefinito

Niente alla fine si finisce a parlare sempre di etta e del prof 😁😂

Comunque io sono d'accordo con @miele. Se hai voglia di sentire quella persona un modo lo trovi anche un bacetto al volo ( ovviamente evitando rischi). Non per forza devi fare la conversazione dell'anno; basta un " come stai, io sto in giro.. ti penso c sentiamo più tardi" o un emoticon.
    Milkyway likes this.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf ma esteticamente posso anche attirarli. Quello sì. Ma poi le relazioni vanno oltre all’aspetto esteriore. Io sono abbastanza timida e questa cosa non è mai piaciuta agli uomini.
    Che ti devo dire non credo che questo che vivi adesso sia la tua soluzione di vita futura , ma di una cosa finita la pandemia inizia ha frequentare i tuoi coetanei , hai visto mai trovi quello giusto o anche qualcuno per fare qualcosa di meglio che con il tuo professore . sai cosa dicevo ad un mio amico con l'amante che vedeva una volta a settimana se gli andava ben e non avendo più rapporti con la moglie che conosco e mi aveva confidato? Che in una relazione stabile in proporzione si bomba , come dici tu da noi la bomba è una cosa fritta è spolverata di zucchero, ne fa più quello che con l'amante , forse con l'extra c'è l'adrenalina del nuovo , ecco perchè ti dico di viverla per quella che è , ma nel tuo caso dato che sei single ma quando lo riprendi il tempo perduto di tutte le bombe anche normali che avresti potuto farti.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,171 Membro dal Apr 2020 #125

Predefinito

Etta, di una cosa sei stata capace...hai attirato le attenzioni di tutto il forum..me compreso, che di chiacchiere di amanti e dintorni mi fregano un fico secco..te possino...come penitenza ci paghi da bere...è il minimo sindacale per averci triturato le bolas quotidianamente...tra un po’ nascerà il post a spasso con Etta..ussignur..🤔😁😂😂
    Milkyway and Etta87 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 02-04-2021 alle 14:20

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Just in realtà gli avevo fatto questa domanda il mese scorso e mi disse che la moglie gli controlla il cel. Quindi di aspettare che mi scrive lui.
    Maledetto geniaccio...
    luca9028 and Etta87 like this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta87: ma si Etta87, vivi tranquilla, un messaggio in più o meno non fanno la differenza però ti capisco perché a noi femmine fanno piacere 😉😉
    Esatto Milky noi guardiamo anchel le piccole cose.
    Gli uomini sembra che possano anche vivere senza.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Niente alla fine si finisce a parlare sempre di etta e del prof 😁😂

Comunque io sono d'accordo con @miele. Se hai voglia di sentire quella persona un modo lo trovi anche un bacetto al volo ( ovviamente evitando rischi)
    5th ma infatti questo è io mio 3d. 😄
    Comunque il bacetto al volo ce lo diamo a scuola quando riusciamo che siamo soli.
    5ht2807 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    ecco perchè ti dico di viverla per quella che è , ma nel tuo caso dato che sei single ma quando lo riprendi il tempo perduto di tutte le bombe anche normali che avresti potuto farti.
    Si ma dipende anche con chi. Non è che bomb.i a caso con il primo che passa.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #130

Predefinito

Luca in realtà dovevano pagare da bere quelli che non avevano puntato sul prof.di Matematica.