Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Olograf ma esteticamente posso anche attirarli. Quello sì. Ma poi le relazioni vanno oltre all’aspetto esteriore. Io sono abbastanza timida e questa cosa non è mai piaciuta agli uomini.
-
@etta87: ma si Etta87, vivi tranquilla, un messaggio in più o meno non fanno la differenza però ti capisco perché a noi femmine fanno piacere 😉😉
-
Niente alla fine si finisce a parlare sempre di etta e del prof 😁😂
Comunque io sono d'accordo con @miele. Se hai voglia di sentire quella persona un modo lo trovi anche un bacetto al volo ( ovviamente evitando rischi). Non per forza devi fare la conversazione dell'anno; basta un " come stai, io sto in giro.. ti penso c sentiamo più tardi" o un emoticon. -
Che ti devo dire non credo che questo che vivi adesso sia la tua soluzione di vita futura , ma di una cosa finita la pandemia inizia ha frequentare i tuoi coetanei , hai visto mai trovi quello giusto o anche qualcuno per fare qualcosa di meglio che con il tuo professore . sai cosa dicevo ad un mio amico con l'amante che vedeva una volta a settimana se gli andava ben e non avendo più rapporti con la moglie che conosco e mi aveva confidato? Che in una relazione stabile in proporzione si bomba , come dici tu da noi la bomba è una cosa fritta è spolverata di zucchero, ne fa più quello che con l'amante , forse con l'extra c'è l'adrenalina del nuovo , ecco perchè ti dico di viverla per quella che è , ma nel tuo caso dato che sei single ma quando lo riprendi il tempo perduto di tutte le bombe anche normali che avresti potuto farti.
-
Etta, di una cosa sei stata capace...hai attirato le attenzioni di tutto il forum..me compreso, che di chiacchiere di amanti e dintorni mi fregano un fico secco..te possino...come penitenza ci paghi da bere...è il minimo sindacale per averci triturato le bolas quotidianamente...tra un po’ nascerà il post a spasso con Etta..ussignur..🤔😁😂😂
Ultima modifica di luca9028; 02-04-2021 alle 14:20
-
-
-
-
Luca in realtà dovevano pagare da bere quelli che non avevano puntato sul prof.di Matematica.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it