Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 130

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239964 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #1291

Predefinito

Etta..fai spallucce, ma sei da biasimare..e la chiudo qua..
    TempestaP0mpinara likes this.

Ultima modifica di luca9028; 20-04-2021 alle 18:32

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1292

Predefinito

Non capisco perché vi tocchi tanto questa cosa dei bacetti o abbracci a scuola di nascosto. Secondo me lo fanno un po’ tutte le coppie che lavorano insieme. Perché diciamocela tutta, non è semplice resistere, soprattutto quando non si riesce a fare poco.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,219 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Certo bomb.are a scuola direi che è proprio un’ottima idea eh. Già è difficile darsi un abbraccio e bacio al volo per paura di essere sgamati.
    ... mai detto a scuola ... anzi ti ho sempre detto che sul posto di lavoro si lavora e non si fanno i giochetti sessuali/sentimentali ... il lavoro serve per garantire un reddito ... poi c'è la vita fuori dal lavoro e lì si va per cuccare senza tante seghe mentali ... ma capisco che è diffcile sia essere professionali nel lavoro che svegli nel cuccare nei momenti e luoghi adatti ...
    ... per cui a lavoro niente sesso né abbraccini né bacini ... ma quello che mi fa dire che avete una storia clandestina finta è che per bombare a botta basta un vano scala appartato o una cantina ... io lo facevo nel garage ... l'avevo reso abbastanza accogliente e giù a bombare appena si aveva una mezz'ora libera ... ma vanno bene anche dei cespugli abbastanza folti ... non devi starci ore ... non è una normale relazione ... poi alcune astuzie nemmeno le dico perché chi non ci arriva dassolo non merita ...

... essere beccati ad abbracciarsi ... a baciarsi e toccarsi a scuola sarebbe veramente ridicolo ... meglio evitare e darci dentro fuori ... ma come dicevo gli manca l'ormone ... avere il durello e non "tirarti per i capelli dietro ad un cespuglio" che significa? Che non ha testosterone ...
    olograf and TempestaP0mpinara like this.
    ... another perspective ...

4. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #1294

Predefinito

Non è che fatte poco, é che non fatte propio niente Etta. Possibile che due adulti non si possono inventare due scuse per prendersi un paio d’ore libere, andare in albergo e stare insieme? Dici che l’albergo gli crea disagio, più disagio mi creerebbe aspettare che casa dei miei si liberi... tutto sto macello a scuola per il nulla. Secondo me l’emozione che ti da sta situazione è forse essere in bocca delle persone, lo sanno tutti e tu tutta contenta che lui se ne vanti o che gli altri lo invidino (a detta tua... sono d’accordo con chi ha detto che non tutti devono per forza invidiare, magari hanno le amanti pure loro o semplicemente amano le loro moglie così como sono), denoti insicurezza devi lavorare su di te

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1295

Predefinito

Fausto l’idea era quella di andare una sera al biliardo ( in modo da avere la scusa con la moglie ) e al ritorno stare giù da me nell’anticantina come l’altra volta. Tanto dopo le 21 non scende nessuno in cantina. In teoria.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1296

Predefinito

Prada ma sicuramente lì dentro non saranno tutti dei santi.
    A me l’emozione che da questa situazione è data dal fatto di vederlo tutti i giorni, di vederci e lavorare assieme, sapendo che abbiamo una tresca clandestina.
    Poi ovviamente lui mi piace molto, altrimenti non ci starei. Però ecco, l’idea di alzarmi la mattina e sapere di vederlo a scuola mi ci fa andare molto più volentieri. Mi ha tolto quell’apatia che avevo fino a prima di ricominciare a lavorare.

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Jan 2021 #1297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sai cos'è razionale e cosa non lo è? Per te il testosterone è irrazionale? Secondo te ad un uomo parte la chimica per un bel kyulo o per un bel carattere? Il problema che si paleserà sempre è che "voi" donne pensate che un uomo possa "sentire" come voi mentre a "noi" uomini non interessa che la nostra donna la pensi come noi ... è sufficente che la dia ...
    ... un uomo non preferisce una donna ad un'altra ... scarta subito la donna che non è aderente alle sue preferenze fisiche ... ma, comunque, se ne ha la possibilità le scopa tutte e due ... secondo la logica del testosterone ...
    Non mi sono spiegata forse, ovviamente l'uomo se le scopa tutte e due, ma quella che io chiamo "chimica" è semplicemente quando tra due persone c'è innata sintonia, attrazione, feeling. Che poi l'uomo parta dall'estetica più della donna, per carità non lo discuto, ma non era questo il punto.
    Questo tipo di sintonia secondo me è unisex. Questo non impedisce poi all'uomo e comunque anche ad una donna poi di scoparsi un altro e non significa necessariamente che poi ci si innamori.
    Comunque magari non vale per tutti 😉

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1298

Predefinito

Io penso che sia uomini che donne partano principalmente dall’estetica, perché è la prima cosa che salta all’occhio. Poi noi donne guardiamo molto il carattere e come ci troviamo con questa persona, ma anche molti uomini.
    Poi ci sono quelli che guardano molto più l’estetica anche dopo, rispetto al carettere, ed è quello che mi ha detto il prof.
    Poi ovvio, credo che comunque si trovi bene con me al di la dell’aspetto esteriore, altrimenti non avrebbe continuato.

9. Spaturno999 Spaturno999 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 483 Membro dal Feb 2021 #1299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Spaturno dipende. Io perchè sono separata, ma le 30 enni in genere cercano o comunque hanno famiglia. Insomma ci sono 30 enni e 30 enni come invece ci sono 50 enni e 50 enni.
    Ci sono 30nni spostate che vanno con 50nni sposati e restano amanti
    Ci sono 30nni sposate che lasciano la famiglia per mettersi col 50nne single
    Ci sono 30nni single che si mettono col 50nne divorziato.

Tutti i casì che vuoi.. Tutta una moltitudine di 50enni che non hanno niente da invidiare al tuo prof perchè anche loro sc0p4n0 una 30nne

Il succo è che per un 50nne scoparsi una di 30 è una cosa abbastanza comune

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1300

Predefinito

Spaturno è comunque una cosa meno comune.
    Io parlo anche in senso estetico eh. Quello di 50 anni con cui uscivo qualche annetto fa, era un bell’uomo, ed infatti la sua ex era tipo una modella.
    L’amico di Sgarbi, essendo in una bella posizione, ha un sacco di belle amanti.
    Se mi parli invece di un 50 enne bruttino, con la panza, e che magari ne dimostra 60 allora lì è già più difficile che trovi la 30enne carina.
    Capito cosa voglio dire?