Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 131

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #1301

Predefinito

Etta no, basta.. Sei tu che non capisci.
    Uno brutto con la panza non trova ne prima ne dopo i 50 anni, oppure sia prima che dopo.
    Non c'è nulla di particolare nella tua storia e soprattutto nel tuo prof. è un normale 50nne a cui piace la figa, soprattutto se gratis (anche se forse da quel che pare non gli piace neppure così tanto)
    Conosco decine di coppie così, chiunque conosce decine di coppie così, tranne te evidentemente.

Ci sono cose più rare, non so, magari hai ancora tutti e 4 i denti del giudizio, probabilmente è una cosa più rara che stare con un 50nne

Non ho niente contro di te ma sta tiritera del rapporto "particolare" è un'offesa al senso comune e non si può più sentire. E' come dire che è particolare vedere qualcuno con la barba!
    erendil likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #1302

Predefinito

Etta ma quale 50enne medio cercerebbe un'amante della sua età o addirittura più grande. Ovvio che si cercano donne più giovani come le donne lo cercano più grande.
    Secondo me eh

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

io non sto a guardare l'età anagrafica, se mi piace mi piace, a prescindere dall'età.
    ho avuto amanti più grandi di me e più giovani.
    per qualche scopata senza troppi investimenti, va bene tutto, non ci si formalizza.
    ma se voglio qualcosa in più, cerco qualcosa in più e se lo trovo nella 30enne o nella 55enne a me non fa alcuna differenza, perchè ho trovato quello che cercavo.
    rob221 and Etta87 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché vi tocchi tanto questa cosa dei bacetti o abbracci a scuola di nascosto. Secondo me lo fanno un po’ tutte le coppie che lavorano insieme. Perché diciamocela tutta, non è semplice resistere, soprattutto quando non si riesce a fare poco.
    veramente a me avevi scritto solo nell'anticantina di casa correggendomi.
    quindi ora hai cambiato versione.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #1305

Predefinito

Prof, sei un vero ganzo. Moglie bella e amante giovane, carina e coccolosa.
    Io ti invidio
    rob221 and Etta87 like this.
    Sic pesto creatus est

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Conosco decine di coppie così, chiunque conosce decine di coppie così, tranne te evidentemente.
    Perché noi comunque non siamo una coppia.
    È solo una “relazione” clandestina.
    Ne ho avuti qualcuno, come vi dicevo, di 50 enni. Ma non eravamo una coppia normale come molte.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Etta ma quale 50enne medio cercerebbe un'amante della sua età o addirittura più grande. Ovvio che si cercano donne più giovani come le donne lo cercano più grande.
    Ok ma non tutti la trovano eh. Non e’ mica detto che la giovinotta di turno sia attratta da quel 50enne.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    veramente a me avevi scritto solo nell'anticantina di casa correggendomi.
    quindi ora hai cambiato versione.
    Cava saranno due mesi che vi dico che ogni tanto ci scappa qualche abbraccio o bacio a scuola.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io asd esempio mi sento lusingata quando ci provano qualche alunno.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #1310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perché noi comunque non siamo una coppia.
    È solo una “relazione” clandestina.
    Ne ho avuti qualcuno, come vi dicevo, di 50 enni. Ma non eravamo una coppia normale come molte.
    Cioè tu stessa hai avuto altri amanti 50nni e continui a sostenere che non sia una cosa normale? Rinuncio...
    erendil likes this.