Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta no, basta.. Sei tu che non capisci.
Uno brutto con la panza non trova ne prima ne dopo i 50 anni, oppure sia prima che dopo.
Non c'è nulla di particolare nella tua storia e soprattutto nel tuo prof. è un normale 50nne a cui piace la figa, soprattutto se gratis (anche se forse da quel che pare non gli piace neppure così tanto)
Conosco decine di coppie così, chiunque conosce decine di coppie così, tranne te evidentemente.
Ci sono cose più rare, non so, magari hai ancora tutti e 4 i denti del giudizio, probabilmente è una cosa più rara che stare con un 50nne
Non ho niente contro di te ma sta tiritera del rapporto "particolare" è un'offesa al senso comune e non si può più sentire. E' come dire che è particolare vedere qualcuno con la barba!
Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
Etta ma quale 50enne medio cercerebbe un'amante della sua età o addirittura più grande. Ovvio che si cercano donne più giovani come le donne lo cercano più grande.
Secondo me eh -
io non sto a guardare l'età anagrafica, se mi piace mi piace, a prescindere dall'età.
ho avuto amanti più grandi di me e più giovani.
per qualche scopata senza troppi investimenti, va bene tutto, non ci si formalizza.
ma se voglio qualcosa in più, cerco qualcosa in più e se lo trovo nella 30enne o nella 55enne a me non fa alcuna differenza, perchè ho trovato quello che cercavo.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Prof, sei un vero ganzo. Moglie bella e amante giovane, carina e coccolosa.
Io ti invidioSic pesto creatus est -
-
-
-
Io asd esempio mi sento lusingata quando ci provano qualche alunno.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it