Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
Etta sai cosa dovresti fare?!?Chiudere questa relazione non-sense. Perché questa persona non ti sta dando nulla e non ti potrà dare nulla di concreto per il futuro.Sei giovane, sei single, sei carina e coccolosa, come dici tu, sai quante cose potresti fare senza stare dietro a sto tizio. Non te lo direi se ti desse qualcosa in più di due bacini nelle aule. Non ti scrive, non ti chiama, non ti s***a. Probabilmente hai delle mancanze che cerchi di colmare, ma lo fai con uomini sbagliati. Anche io sono stata con uomini per non stare da sola, non mi ha aiutato, anzi. Con il senno di poi era meglio che stavo da sola e sistemare quello non andava. Sarebbe stato sicuramente meglio.È un mio consiglio, poi forse sbaglio e stai benissimo con te stessa. Riflettici, perché farsi paranoie e dubbi non ne vale la pena.
Ultima modifica di Luce2020; 21-04-2021 alle 10:57
-
ecco @Luce2020 con te saremo arrivati al 750 utente che gli ripete la stessa cosa, ma Etta ha la sua teoria disarmante e ripetitiva che continua a scrivere da più di un mese...stesso disco rotto.
Non vuole i nostri consigli, solo la nostra attenzione e a quanto pare ci riesce benissimo -
Etta la festa è finita, prima che ti scopra la moglie chiudi tutto. Tra un po' tutto riaprirà. Cerca di conoscere qualcuno, non ti fissare col prof non ti porterà a niente questa relazione e meriti di meglio piuttosto che quest'uomo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it