Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Lo so è sbagliato ma certe cose accadono più di quanto si creda. Specialmente durante i viaggi scolastici. I prof sono coloro che dovrebbero dare il buon esempio non a caso si chiamano anche "educatori" ma spesso ciò non accade, come tutti gli esseri umani c'è chi ha un momento di fragilità, si sentono soli/sole e quindi arrivano ad accettare avance dai propri alunni o farci altro nei casi estremi. Ora secondo me al lavoro non si dovrebbero fare determinate cose e mantenere professionalità, il problema grave è quanto l'alunno è ancora minorenne e c'è una differenza d'età elevata. Oserei dire che siamo nella pedofilia ad un certo punto, discorso diverso se l'alunno è maggiorenne e allora al cuor non si comanda ma rimane il fatto che certe cose meglio al di fuori del lavoro
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Tipo la prof che di recente si è fatta mettere incinta da un alunno minorenne!
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Senza arrivare a casi estremi come quello da te citato (tra l'altro lei non era neanche una prof, ma un'infermiera che gli faceva lezioni private) io resto sconcertata perché, nella ricerca di conferme, ci si fa andare bene tutto. Per sentirsi dire quattro caxxate in croce, ci di esalta per un complimento di qualcuno non ancora strutturato caratterialmente, immaturo per forza di cose vista l'età. Tutto è dovuto, l'ambiente diventa strumentale, come ha già scritto qualcuno, uno sfondo come un altro, per fare i propri comodi.
Ci credo che con i coetanei non lega. -
Ma come qualsiasi persona sposata.
E’ normale che non possa darmi più di quello che mi da. Per i messaggi ha paura perché la moglie gli controlla il telefono. Per vedersi fuori serve comunque una scusa.
Ma il 90% degli uomini sposati è scontato che non possa dare un futuro all’amante. -
-
-
-
Guarda allora, noi eravamo stati alla stessa gita scolastica insieme nel 2005 a Parigi, ma lui era con un’altra classe.
Mi ha detto che se allora, fossi andata da lui, ci sarebbe stato.
Io ovviamente non mi ricordavo nemmeno che ci fosse stato anche lui a quella gita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it