Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Milky è solo perché non abbiamo avuto modo, ma comunque tranne bomb.are ci baciamo, ci abbracciamo eccc... Giovedì scorso è saltato tutto che possiamo farci?
Prima quando stava uscendo per andare a giocare a biliardo, gli ho detto di chiedere quando possiamo andare noi e ha detto sì, quindi vediamo se riusciamo almeno ad organizzare una sera così al ritorno stiamo nell’anticantina da me.
Sempre meglio di niente. -
Si Milky sempre di lui stiamo parlando. Del prof.di Matematica.
-
Ho fatto un calcolo e alla gita Etta ne aveva 18 nel 2005 se adesso ne ha 34. Tecnicamente erano entrambi maggiorenni
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Esatto Minsc. Voto: 10.
-
-
Infermiera o professoressa era comunque una pedofila. Considerato che lei ne aveva 32 e il ragazzo 13-14. Sicuramente con la testa non stava apposto più che trovare conferme. Anche senza mettere in mezzo il fattore gravidanza, c'è chi comunque ha rapporti con alunni, un sacco di prof sono stati cacciati via e arrestati e non dovrebbero insegnare a dei ragazzi questi individui. Nel liceo dove andavo almeno 2 prof erano stati beccati con delle alunne. Guarda per fare le cose come si deve ogni scuola dovrebbe avere uno psicologo per alunni ma anche per i prof, se un prof non è in grado o non sta bene mentalmente non dovrebbe insegnare.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it