Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
-
-
Mah a lui il ses.so non manca con la moglie.
Se sta con me è perché comunque gli piaccio e ha voglia di avere una “compagna” diversa, giovane, fresca. Queste sono parole sue.
Altrimenti nemmeno per lui avrebbe senso avere l’amante. Soprattutto perché è difficile sentirsi e vedersi fuori da scuola. -
Ma non è solo il fatto di rischiare, è sbagliato a livello sociale, etico e morale stesso. Che insegnamenti vuoi dare mai in questo modo? poi questi alunni cresceranno facendo lo stesso o nel posto di lavoro si metteranno a fare molestie. Non hai idea del danno enorme che crea
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Quando ero alle medie girava voce che il prof.di Motoria ( allora 42enne e sposato ) stava insieme a una ragazza di terza ( quindi 14 anni ).
Non ho mai saputo se fosse vero o no.Ultima modifica di Etta87; 21-04-2021 alle 12:51
-
Minsc non sono molestie se l’altra persona è consenziente.
-
Senza contare gli effetti psicologici sugli alunni stessi. Certo un/una 18 enne diplomato/a ormai è consenziente e consapevole, non mi sento di giudicare chi ha relazioni con una/un prof al di fuori del contesto scolastico. È deplorevole nel caso di minorenni coinvolti o chi usa la scuola per rimorchiare
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
È deplorevole anche se la l’uno ha 18 anni. Legalmente ammissibile ma moralmente deplorevole. Mi fa schifo solo l’idea.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it