Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 136

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239964 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Feb 2021 #1351

Predefinito

Penso che stiamo andando OT alla grande.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Feb 2021 #1352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mah a lui il ses.so non manca con la moglie.
    Se sta con me è perché comunque gli piaccio e ha voglia di avere una “compagna” diversa, giovane, fresca. Queste sono parole sue.
    Altrimenti nemmeno per lui avrebbe senso avere l’amante. Soprattutto perché è difficile sentirsi e vedersi fuori da scuola.
    Etta ma io non sto parlando di quello che vuole lui. Io sto parlando di te, di quello che dovrebbe far bene a te

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    È deplorevole anche se la l’uno ha 18 anni. Legalmente ammissibile ma moralmente deplorevole. Mi fa schifo solo l’idea.
    Aspetta a 18 anni sei diplomato(se hai fatto la primina), legalmente ammissibile ma un'eventuale relazione con una prof dopo che hai finito la scuola non è nemmeno sbagliata.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,009 Membro dal May 2017 #1354

Predefinito

Mah, se un ragazzo del liceo dovesse corteggiarmi altro che lusingata...
    Non mi farebbe affatto piacere.
    white74, erendil, Minsc and 1 others like this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #1355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non è che faccio la splendida. Vi ho semplicemente riportato questo fatto.
    Sei tu che hai scritto che ne sei lusingata.
    Lusingata=mi fa piacere.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Quindi? stai giustificando chi fa determinate cose con minorenni???
    Assolutamente no. Sto solo dicendo che non sono molestie nel caso entrambi siano consenzienti.
    Altrimenti certo che è molestia.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Io sto parlando di te, di quello che dovrebbe far bene a te
    A me al momento sta bene così. Poi se troverò qualcuno di cui mi innamoro e ricambiata ben venga. Ma nel frattempo perché non dovrebbe andarmi bene stare con lui? Anche perché l’alternativa rimane essere sola. Poi attenzione, non è che sto con lui per non stare sola perché altrimenti potrei mettermi con qualsiasi single che non mi piace, ma semplicemente perché lui mi da una grande motivazione per andare a lavoro ogni giorno. Mi ha tolto quell’apatia che dicevo che avevo fino a Settembre.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1358

Predefinito

Ragazzi intendo lusingata perché comunque fa sempre piacere che una persona molto più giovane ti trovi attraente.

C’era un ragazzo del quinto anno, quando io ero in terza, che si era messo insieme a una supplente. Pensate che li avevano beccati insieme al mare. Si sono sposati e hanno avuto due bambini.
    Lei non era tanto più grande di lui. Se lui ne aveva 19 lei ne avrà avuti 25.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1359

Predefinito

Comunque per la rubrica “maiunagioia” vi aggiorno su oggi:
    Alle 14 torno a casa, e i mei stavano uscendo per andare al centro commerciale. Sapevo che lui era a giocare a biliardo e stavo per mandargli un messaggio per chiedergli se volesse passare, ma quando ho visto che l’ultima connessione risaliva alla sera prima mi sono fermata. E se non avesse avuto dietro il tel ma l’avesse dimenticato a casa? Non potevo rischiare.
    Ho fatto bene secondo voi?

10. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #1360

Predefinito

Hai fatto bene e sai perché? Perché andando a biliardo e potendo approfittare qualche secondo di quel tempo per mandarti qualsiasi messaggino stupido per farti sapere che ti pensa e invece su whatsapp non ci va addirittura dalla sera prima, é uno che fa vedere che non gliene frega proprio niente di stare a parlare con nessuno neanche nel tempo di svago... non ti da un minimo segnale d’interesse Etta, sembra brutto ripeterlo sempre ma questo proprio sembra disinteressato
    erendil, Milkyway and occhiverdi74 like this.