Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Penso che stiamo andando OT alla grande.
-
-
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
-
Mah, se un ragazzo del liceo dovesse corteggiarmi altro che lusingata...
Non mi farebbe affatto piacere. -
-
-
A me al momento sta bene così. Poi se troverò qualcuno di cui mi innamoro e ricambiata ben venga. Ma nel frattempo perché non dovrebbe andarmi bene stare con lui? Anche perché l’alternativa rimane essere sola. Poi attenzione, non è che sto con lui per non stare sola perché altrimenti potrei mettermi con qualsiasi single che non mi piace, ma semplicemente perché lui mi da una grande motivazione per andare a lavoro ogni giorno. Mi ha tolto quell’apatia che dicevo che avevo fino a Settembre.
-
Ragazzi intendo lusingata perché comunque fa sempre piacere che una persona molto più giovane ti trovi attraente.
C’era un ragazzo del quinto anno, quando io ero in terza, che si era messo insieme a una supplente. Pensate che li avevano beccati insieme al mare. Si sono sposati e hanno avuto due bambini.
Lei non era tanto più grande di lui. Se lui ne aveva 19 lei ne avrà avuti 25. -
Comunque per la rubrica “maiunagioia” vi aggiorno su oggi:
Alle 14 torno a casa, e i mei stavano uscendo per andare al centro commerciale. Sapevo che lui era a giocare a biliardo e stavo per mandargli un messaggio per chiedergli se volesse passare, ma quando ho visto che l’ultima connessione risaliva alla sera prima mi sono fermata. E se non avesse avuto dietro il tel ma l’avesse dimenticato a casa? Non potevo rischiare.
Ho fatto bene secondo voi? -
Hai fatto bene e sai perché? Perché andando a biliardo e potendo approfittare qualche secondo di quel tempo per mandarti qualsiasi messaggino stupido per farti sapere che ti pensa e invece su whatsapp non ci va addirittura dalla sera prima, é uno che fa vedere che non gliene frega proprio niente di stare a parlare con nessuno neanche nel tempo di svago... non ti da un minimo segnale d’interesse Etta, sembra brutto ripeterlo sempre ma questo proprio sembra disinteressato
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it