Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 137

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239964 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Sep 2020 #1361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io asd esempio mi sento lusingata quando ci provano qualche alunno.
    Posso avere qualche chiarimento sul tuo lavoro ? Confesso che sono ignorante in materia... Hai detto che sei educatrice ? Chi educhi e su cosa ? Grazie se me lo spiegherai

Come un pois in un mondo di righe

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #1362

Predefinito

Sono d'accordo con Prada, perché non è normale che almeno non ti mandi un saluto. Difficile l'eventualità che possa aver dimenticato il cellulare a casa, anzi, proprio sapendo di essere libero dal controllo della moglie (sempre posto che io a questa cosa che ti ha detto non credo) chiunque al posto suo scriverebbe all'amante senza problemi.
    E aggiungo che tu non gli hai scritto per non rischiare di sentirti dire di no. Dentro di te, forse, sai che il suo interesse, stringi stringi, è a dir poco tiepido.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Jan 2021 #1363

Predefinito

Ma ti rendi conto che questo era al biliardo e non ti ha nemmeno considerato? Per una volta che poteva scriverti almeno? Lo capisci che non c'è un vero interesse? Ma svegliati! Ma pure il mio che non è un romantico mi scrive appena può, una volta mentre era andato a parcheggiare e la moglie e il figlio erano scesi dalla macchina.
    Lo capisci che se tu non lo cerchi questo praticamente non vuole scopare?
    Meriti di più. E fidati che se la dessi al primo che incontri probabilmente avresti di più, ci vuole talmente poco.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #1364

Predefinito

Ma poi, visto che sa orari e impegni, lui non poteva proporle di raggiungerlo, aspettarlo da qualche parte? Anche solo stare insieme 10 minuti?
    Ma zero inventiva proprio.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta perché vuoi continuare col prof? spiegami il motivo, ti sei innamorata? ma possibile che non vedi come ti tratta? sei solo un oggetto per lui
    Luce2020 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 21-04-2021 alle 15:09

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene e sai perché? Perché andando a biliardo e potendo approfittare qualche secondo di quel tempo per mandarti qualsiasi messaggino stupido per farti sapere che ti pensa e invece su whatsapp non ci va addirittura dalla sera prima, é uno che fa vedere che non gliene frega proprio niente di stare a parlare con nessuno neanche nel tempo di svago...
    Prada ma noi ci siamo visti fino a poco prima che andasse a giocare. E’ uscito alle 12 ed è andato direttamente. Quindi non avrebbe molto senso stare a mandare messaggi mentre sta giocando.
    Diverso sarebbe stato se non lavorassimo insieme e non mi scrivesse del tutto.
    Comunque ancora stessa connessione di ieri sera. Chissà dove ha il cel.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Posso avere qualche chiarimento sul tuo lavoro ?
    Educatrice di sostegno. Praticamente un po’ come l’insegnante di sostegno solo che io non sono tenuta a sapere tutte le materie scolastiche.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Difficile l'eventualità che possa aver dimenticato il cellulare a casa, anzi, proprio sapendo di essere libero dal controllo della moglie (sempre posto che io a questa cosa che ti ha detto non credo) chiunque al posto suo scriverebbe all'amante senza problemi.
    E aggiungo che tu non gli hai scritto per non rischiare di sentirti dire di no. Dentro di te, forse, sai che il suo interesse, stringi stringi, è a dir poco tiepido.
    E’ gia’ capitato che lo dimenticasse e me l’aveva detto. Oggi non mi ha detto nulla, magari gli si era semplicemente scaricato, come successo prima di Pasqua che aveva il 14% perché non lo carica quasi mai siccome non gli scrive mai nessuno.
    Io non gli ho scritto perché nel caso l’avesse dimenticato a casa avrebbe potuto leggere la moglie.
    Il suo interesse e’ quello di sempre. Non è che se non mi scrive al biliardo allora non mi vuole più.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che questo era al biliardo e non ti ha nemmeno considerato? Per una volta che poteva scriverti almeno?
    Forse non vi è chiaro che lui va ogni Mercoledì a giocare a biliardo eh. Ma se ci vediamo fino a poco prima che va non ha molto senso sentirci per messaggi.
    Se riusciamo settimana prossima ci andiamo insieme come vi dicevo.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #1370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Etta perché vuoi continuare col prof? spiegami il motivo, ti sei innamorata? ma possibile che non vedi come ti tratta? sei solo un oggetto per lui
    Perché voglio continuare? Perché è lui il primo a voler continuare. Non mi tratta in nessun modo, semplicemente da amante. Noi ci vediamo ogni giorno a scuola, e i gesti comunque li vedo. Gli abbracci, i baci, quando mi accompagna sotto casa, o quando non c’è lezione ma viene in classe solo perché ci sono io. O come Lunedì che mi stava cercando per la scuola prima di andare a casa.
    Ragazzi non sono la fidanzata. Sono l’amante. Il ruolo è diverso.