Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Sono d'accordo con Prada, perché non è normale che almeno non ti mandi un saluto. Difficile l'eventualità che possa aver dimenticato il cellulare a casa, anzi, proprio sapendo di essere libero dal controllo della moglie (sempre posto che io a questa cosa che ti ha detto non credo) chiunque al posto suo scriverebbe all'amante senza problemi.
E aggiungo che tu non gli hai scritto per non rischiare di sentirti dire di no. Dentro di te, forse, sai che il suo interesse, stringi stringi, è a dir poco tiepido. -
Ma ti rendi conto che questo era al biliardo e non ti ha nemmeno considerato? Per una volta che poteva scriverti almeno? Lo capisci che non c'è un vero interesse? Ma svegliati! Ma pure il mio che non è un romantico mi scrive appena può, una volta mentre era andato a parcheggiare e la moglie e il figlio erano scesi dalla macchina.
Lo capisci che se tu non lo cerchi questo praticamente non vuole scopare?
Meriti di più. E fidati che se la dessi al primo che incontri probabilmente avresti di più, ci vuole talmente poco. -
Ma poi, visto che sa orari e impegni, lui non poteva proporle di raggiungerlo, aspettarlo da qualche parte? Anche solo stare insieme 10 minuti?
Ma zero inventiva proprio. -
Etta perché vuoi continuare col prof? spiegami il motivo, ti sei innamorata? ma possibile che non vedi come ti tratta? sei solo un oggetto per lui
Ultima modifica di Minsc; 21-04-2021 alle 15:09
-
Prada ma noi ci siamo visti fino a poco prima che andasse a giocare. E’ uscito alle 12 ed è andato direttamente. Quindi non avrebbe molto senso stare a mandare messaggi mentre sta giocando.
Diverso sarebbe stato se non lavorassimo insieme e non mi scrivesse del tutto.
Comunque ancora stessa connessione di ieri sera. Chissà dove ha il cel. -
-
E’ gia’ capitato che lo dimenticasse e me l’aveva detto. Oggi non mi ha detto nulla, magari gli si era semplicemente scaricato, come successo prima di Pasqua che aveva il 14% perché non lo carica quasi mai siccome non gli scrive mai nessuno.
Io non gli ho scritto perché nel caso l’avesse dimenticato a casa avrebbe potuto leggere la moglie.
Il suo interesse e’ quello di sempre. Non è che se non mi scrive al biliardo allora non mi vuole più. -
-
Perché voglio continuare? Perché è lui il primo a voler continuare. Non mi tratta in nessun modo, semplicemente da amante. Noi ci vediamo ogni giorno a scuola, e i gesti comunque li vedo. Gli abbracci, i baci, quando mi accompagna sotto casa, o quando non c’è lezione ma viene in classe solo perché ci sono io. O come Lunedì che mi stava cercando per la scuola prima di andare a casa.
Ragazzi non sono la fidanzata. Sono l’amante. Il ruolo è diverso.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it