Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 138

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236748 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #1371

Predefinito

Avresti bisogno di sostegno tu Etta..più scrivi più riesco a vedere il tuo disagio e il tuo bisogno di attenzioni..e non penso che stare h 24 su questo forum ti faccia bene sai..
    occhiverdi74 likes this.

Ultima modifica di luca9028; 21-04-2021 alle 16:54

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Forse non vi è chiaro che lui va ogni Mercoledì a giocare a biliardo eh. Ma se ci vediamo fino a poco prima che va non ha molto senso sentirci per messaggi.Se riusciamo settimana prossima ci andiamo insieme come vi dicevo.
    Etta, prima dici che volevi scrivergli tu per farlo passare da te e adesso dici che non ha senso scrivervi il mercoledì. Scritto da te, alle 14.10. Non da uno qualsiasi di noi.Mah.
    Ultima modifica di erendil; 21-04-2021 alle 17:12

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Etta, prima dici che volevi scrivergli tu per farlo passare da te e adesso dici che non ha senso scrivervi il mercoledì.
    Io volevo scrivergli solo per fargli sapere che se voleva passare ero da sola. Tutto qua. Altrimenti non gli scriverei mai.
    Dico che non ha senso scriverci se ci siamo visti finona pochi minuti prima no?

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ..e non penso che stare h 24 su questo forum ti faccia bene sai..
    E perché?

5. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #1375

Predefinito

Si ma a scuola vi vedete per forza di cose Etta, dovete andare a lavorare quindi è inutile che metti conto di quel tempo come fosse tempo per voi, ti vede perché sei lì, quindi è fuori scuola che devi vedere impegno e voglia, non capisco perché fai conto del fatto che vi vedete a scuola, io pure vedo il mio amante a lavoro e cosa ci faccio con vederlo? Io me lo voglio spupazzare, toccare, baciare, voglio sentire la sua voce che mi racconta le cose, se mi metto a contare gli scontri di sfuggita a lavoro che cosa ho? Nulla. Perché non poteva chiederti lui se eri libera così con la scusa del biliardo invece veniva da te o vi incontravate da qualche parte? Lui non si sforza minimamente e peccato che ti sta bene così perché essendo giovane e single potresti avere di più
    erendil, 5ht2807 and occhiverdi74 like this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io volevo scrivergli solo per fargli sapere che se voleva passare ero da sola. Tutto qua. Altrimenti non gli scriverei mai.Dico che non ha senso scriverci se ci siamo visti finona pochi minuti prima no?
    Ma io mi domando perché impostare questa situazione in modo così rigido. Il bello di una storia extra è l'imprevedibile, l'uscita dai canoni ufficiali, altro che "se ci vediamo la mattina poi il pomeriggio non ci scriviamo/vediamo/sentiamo", "se scrivo/non scrivo lui cosa pensa" "e dove andiamo? Motel no, che schifo".
    Ultima modifica di erendil; 21-04-2021 alle 17:56

7. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #1377

Predefinito

Non é che sia impostato così erendil, tutte quelle cose sembrano solo scuse di Etta per giustificare il poco interessante del tizio, e il pomeriggio no perché la mattina mi ha vista, e il mercoledì no perché va a giocare al biliardo, l’albergo no perché non è decoroso, la casa dei genitori no perché è ancora impegnata, il weekend neanche un messaggio perché é controllato. Che relazione avete Etta?
    occhiverdi74 likes this.
    Ultima modifica di prada93; 21-04-2021 alle 18:02

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1378

Predefinito

Sì, infatti, Prada, impostato magari no, ma ormai la relazione mi pare vada solo su questi binari.
    Tra l'altro mi sembra anche monotono...

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Perché non poteva chiederti lui se eri libera così con la scusa del biliardo invece veniva da te o vi incontravate da qualche parte? Lui non si sforza minimamente e peccato che ti sta bene così perché essendo giovane e single potresti avere di più
    Perché lui non sapeva che sarei stata libera. L’ho saputo alle 14 appena arrivata a casa. Se l’avessi saputo prima gliel’avrei comunicato a scuola e ci saremmo accordati.
    Potrei avere di più? Certo che sì. Il punto è: dove sta questo meglio? Io non lo trovo.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1380

Predefinito

Ragazzi semplicemente dice che è rischioso scriversi. Quando può mi scrive lui.
    Sul fatto del vedersi che posso dirvi, lui ha anche due figlie, tra cui la più piccola al pomeriggio la porta sempre ( o quasi ) ad allenarsi. Mentre io al pomeriggio vado a prendere la mia all’asilo.
    Ovviamente dobbiamo accordarci prima perché altrimenti io dove la lascio?
    Non vuol dire non avere interesse. Io sinceramente quando mi dice che comunque mi pensa gli credo. Altrimenti non farebbe nemmeno i piccoli gesti che fa a scuola.