Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 139

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236748 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1381

Predefinito

Insomma tutti e due state ad aspettare gli eventi, e che il tempo libero e le possibilità vi cadano addosso.
    Ma pensi che anche gli altri che hanno una storia extra non abbiano una vita? Figli da prendere/riportare/allenare/studiare/svagare? Lavoro da mandare avanti? Impegni vari? Non credo che stiano tutti a sperare in tempi migliori. Ci si organizza, nella vita.
    occhiverdi74 likes this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1382

Predefinito

Etta tu poni una questione, noi ti rispondiamo che dai suoi atteggiamenti traspare scarso entusiasmo e nessuno sforzo per dare di più in questa pseudo relazione e tu gli trovi delle giustificazioni.
    Se a te va bene così, dov'è il problema?

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1383

Predefinito

Erendil non credo che ci siano storie extra dove riescano a vedersi sempre quando e dove vogliono. A meno che non abbiano partner che non li controllino o che abbiano pochi impegni insomma.
    Purtroppo le storie extra sono così, stanno in secondo piano, e’ inutile stare a raccontarcela.
    Se così non fosse non sarebbero storie extra ma storie ufficiali.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    dai suoi atteggiamenti traspare scarso entusiasmo e nessuno sforzo per dare di più in questa pseudo relazione e tu gli trovi delle giustificazioni.
    Se a te va bene così, dov'è il problema?
    Non lo sto giustificando, infatti nelle vacanze di Pasqua vi avevo anche scritto che ero giù perché non lo stavo vedendo ne sentendo, ma d’altronde la atoria extra l’ho accettata io non me l’ha imposta lui.
    Che lui dorma un po’ in piedi è vero, ma non è che non ha voglia e’ proprio il suo modo di essere, perché poi quando siamo soli me lo dice sempre che ha voglia di me cosa farebbe eccc... Solamente dorme un po’ sugli allori anche perché non era abituato a storie extra e si vede.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1385

Predefinito

Comunque novità: appena riaprono i miei andranno una giornata in Toscana a cercare casa per le vacanze e staranno via tutto il giorno. Ovviamente in settimana. Quindi quel giorno avremo il via libera da me.
    ( Con la sfi.ga che quel giorno come minimo o non potrà lui o avrò io ciclo io 😂 ).

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil non credo che ci siano storie extra dove riescano a vedersi sempre quando e dove vogliono. A meno che non abbiano partner che non li controllino o che abbiano pochi impegni insomma.Purtroppo le storie extra sono così, stanno in secondo piano, e’ inutile stare a raccontarcela.Se così non fosse non sarebbero storie extra ma storie ufficiali.
    Ma va'? Ho avuto tre storie extra e non lo sapevo! Etta, inutile che te ne esci con frasi fatte da donna vissuta in queste situazioni. Entrambi non ci state veramente comprendendo unamazza. Non ti si sta consigliando di vederlo a ogni ora del giorno e della notte. Semplicemente un minimo di organizzazione, che poi verrebbe unicamente dalla reciproca voglia di incontrarvi. Il minimo sindacale.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ( Con la sfi.ga che quel giorno come minimo o non potrà lui o avrò io ciclo io 😂 ).
    Ma se doveva venirti la settimana scorsa! Ma quanti cicli hai al mese?

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,696 Membro dal Aug 2019 #1388

Predefinito

Eh ma visto i tempi del prof ci metterà almeno 3 settimane a liberarsi!! 😂
    Allora @Etta, il fatto che lui non sapesse che tu eri libera ok, ma un amante che amava a giocare a biliardo, si presume senza moglie, 5 minuti per un messaggio o una telefonata li trova se vuole. Dai. Difendi l’indifendile. La verità è che lui era coi suoi amici, e visto che tanto non poteva fare la sua spruzzata triste non gliene è fregato di meno di contattarti.
    occhiverdi74 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Semplicemente un minimo di organizzazione, che poi verrebbe unicamente dalla reciproca voglia di incontrarvi. Il minimo sindacale.
    Ma infatti ci eravamo organizzati settimana scorsa. Colpa nostra se hanno chiamato il padre per la cataratta?

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma se doveva venirti la settimana scorsa! Ma quanti cicli hai al mese?
    Sto parlando di Maggio infatti. Il ciclo che mi verrà a Maggio. Comunque arrivate Sabato e finite oggi se ti interessa.