Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 140

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236729 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    ma un amante che amava a giocare a biliardo, si presume senza moglie, 5 minuti per un messaggio o una telefonata li trova se vuole. Dai. Difendi l’indifendile. La verità è che lui era coi suoi amici, e visto che tanto non poteva fare la sua spruzzata triste non gliene è fregato di meno di contattarti.
    White ma non ci siamo mai sentiti quando lui andava al biliardo. Tranne una volta sola quando mi mandò una foto, ma lì ancora non era successo nulla, anzi non eravamo ancora usciti.
    Certo è lì con il suo amico solito, ma White, se io mi sono appena vista con una persona pochi minuti prima non e’ che vado a scrivergli poco dopo. A meno che non sia qualcosa di importante.

Comunque secondo me, per quanto riguarda i messaggi, la moglie deve aver izzato le antenne ulteriormente perché prima mi commentava sempre gli stati whatsapp e ogni tanto un messaggino.
    Infatti poi quel giorno dopo Pasqua me lo disse che era troppo rischioso. Per me ha rischiato di farsi sgamare davvero.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque novità: appena riaprono i miei andranno una giornata in Toscana a cercare casa per le vacanze e staranno via tutto il giorno. Ovviamente in settimana.
    Io in matematica avevo 4, ma "in settimana" significa "questa settimana". Quindi...
    Minsc likes this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,696 Membro dal Aug 2019 #1393

Predefinito

Scritta così io la interpreto come “durante la settimana” dal lunedì al venerdì.
    Etta87 likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1394

Predefinito

Etta continui a giustificarlo.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    "in settimana" significa "questa settimana". Quindi...
    Intendevo durante la settimana, non questa settimana. Dal Lunedì al Venerdì. Anche perché non mi risulta che riaprano questa settimana. E poi siamo già a Giovedì domani quindi la settimana è andata.

Erendil mi sa che il 4 lo avevi anche in Italiano. 😁
    Ultima modifica di Etta87; 21-04-2021 alle 20:40

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Scritta così io la interpreto come “durante la settimana” dal lunedì al venerdì.
    Meno male che qualcuno capisce.
    A proposito escludo il Lunedì perché c’è giornata lunga a scuola. Quindi da Martedì a Venerdì in questo caso.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1397

Predefinito

Lei68 ma dove lo sto giustificando?

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Intendevo durante la settimana, non questa settimana. Dal Lunedì al Venerdì. Anche perché non mi risulta che riaprano questa settimana. E poi siamo già a Giovedì domani quindi la settimana è andata.

Erendil mi sa che il 4 lo avevi anche in Italiano. 😁
    Veramente avevo 8, ma se vuoi continuare a pensare altro fai pure. In settimana significa in QUESTA settimana. Ma non importa. Quello che conta, per te, è solo spostare l'attenzione dall'argomento.
    white74 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1399

Predefinito

No Erendil perché io all’inizio del discorso ho scritto: “Appena riaprono”, di conseguenza se analizzi la frase capisci che NON può essere questa settimana.
    Spostarmi l’attenzione sull’argomento? Ma inffatti è l’argomento del 3d, eh. 😅😅

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #1400

Predefinito

L'argomento è il fatto che, se non ti muovi tu e non lo imbecchi tu, campa cavallo. Comunque, speriamo che "in settimana" questo progetto quagli.
    Ultima modifica di erendil; 21-04-2021 alle 22:17