Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
White ma non ci siamo mai sentiti quando lui andava al biliardo. Tranne una volta sola quando mi mandò una foto, ma lì ancora non era successo nulla, anzi non eravamo ancora usciti.
Certo è lì con il suo amico solito, ma White, se io mi sono appena vista con una persona pochi minuti prima non e’ che vado a scrivergli poco dopo. A meno che non sia qualcosa di importante.
Comunque secondo me, per quanto riguarda i messaggi, la moglie deve aver izzato le antenne ulteriormente perché prima mi commentava sempre gli stati whatsapp e ogni tanto un messaggino.
Infatti poi quel giorno dopo Pasqua me lo disse che era troppo rischioso. Per me ha rischiato di farsi sgamare davvero.
-
-
Scritta così io la interpreto come “durante la settimana” dal lunedì al venerdì.
-
Etta continui a giustificarlo.
-
Ultima modifica di Etta87; 21-04-2021 alle 20:40
-
-
Lei68 ma dove lo sto giustificando?
-
-
No Erendil perché io all’inizio del discorso ho scritto: “Appena riaprono”, di conseguenza se analizzi la frase capisci che NON può essere questa settimana.
Spostarmi l’attenzione sull’argomento? Ma inffatti è l’argomento del 3d, eh. 😅😅 -
L'argomento è il fatto che, se non ti muovi tu e non lo imbecchi tu, campa cavallo. Comunque, speriamo che "in settimana" questo progetto quagli.
Ultima modifica di erendil; 21-04-2021 alle 22:17
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it