Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 143

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 2619 messaggi - 94110 Visite

Like Tree1602Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,312 Membro dal Aug 2016 #1421

Predefinito

Non mi sembra che tu ci stia bene, sembra che ti accontenti parecchio e che sia lui a decidere dove quando come e perchè. Tu gli fai le fusa basta che lui ti elargisca una carezza.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,312 Membro dal Aug 2016 #1422

Predefinito

Essere l'amante non vuol dire stare sullo scaffale dei giochi. Io pretendo eccome. E se mi incacchio alzo un muro fin quando non torna in ginocchio.

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,896 Membro dal Oct 2020 #1423

Predefinito

Ma lui mica decide. Lui propone e io poi se posso accetto. Ovvio che se mi dice: “I miei sono partiti andiamo a casa loro” mica sono sce.ma a dirgli di no. Stessa cosa quando glielo dico io.
    Questo mese purtroppo è andato così perché non abbiamo avuto modo.
    Io adesso gli ho proposto serata biliardo + fine serata in anticantina da me. Vediamo un po’.
    Si può pretendere fino ad un certo punto però.
    Ovviamente la storia dei messaggi va risolta in qualche modo, perché ora ok vi vediamo ogni giorno a scuola, ma quando arriveranno le vacanze sarà dura. Questa vosa gliela dirò.

4. Luce2020 Luce2020 è online Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Feb 2021 #1424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    invece Luce, si merita esattamente ciò che ha.
    perchè a lei piace e ci sta bene.
    Mah a me sembra che si stia accontentando solo per non star da sola.
    Sarà impressione mia. 😊
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,896 Membro dal Oct 2020 #1425

Predefinito

Luce ma se mi accontentassi per non stare da sola starei con il primo single che ci prova con me non pensi?
    Ultima modifica di Etta87; 22-04-2021 alle 23:38

6. Luce2020 Luce2020 è online Super ApprendistaMessaggi 799 Membro dal Feb 2021 #1426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se al momento sono single e non ho nessuno perché non dovrebbe andarmi bene?
    Ti sei risposta da sola etta.
    Buongiorno 😊

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce ma se mi accontentassi per non stare da sola starei con il primo single che ci prova con me non pensi?
    È la stessa cosa quello che stai facendo col prof. Tu neanche lo volevi dato che ti interessava quello di economia quindi si hai scelto il primo che ti è capitato e ti stai facendo andare bene questa situazione dove per lui sei solo un secchietto da riempire di...
    Ultima modifica di Minsc; 23-04-2021 alle 07:26

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,896 Membro dal Oct 2020 #1428

Predefinito

Minsc a me lui piaceva da quando avevo 14 anni. Quindi non è che non lo volevo eh.

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,896 Membro dal Oct 2020 #1429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ti sei risposta da sola etta.
    Buongiorno 😊
    Mi sa che hai frainteso quello che intendevo dire.
    Ci sono anche altre persone che con me ci hanno provato quest’anno, e pure single, ma a me non piacevano. Se mi fossi accontentata sarei stata con uno di loro no?
    Il prof.cmq mi piace, quindi non è un “accontentarmi”, e siccome sono single mi va benissimo fare l’amante.
    Poi, se tra qualche periodo dovessi incontrare l’uomo dell mia vita bene venga, in quel caso chiuderei con il prof.
    Se fossi una che si accontenta andrei pure con il bidello di Fausto per dirti. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 23-04-2021 alle 07:39

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,896 Membro dal Oct 2020 #1430

Predefinito

Aggiornamento sul padre:
    poco fa in sala professori gli ho chiesto come fosse andata l’operazione. Praticamente dalle 8 del mattino alle 20 sono stati la. Per fortuna era il secondo occhio perché il primo l’aveva già fatto. Almeno quello.
    Ora aspettiamo Maggio.