Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 149

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236729 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Quindi non è ancora successo, dal tuo primo post sembrava proprio che stessi affermando qualcosa di già accaduto.
    Maurice era successo quel famoso Venerdì che siamo entrati alla seconda ora che lui era venuto da me. Non appena glielo dissi lui mi confermò subito.
    Poi non ho più avuto occasione. La prossima sarà appena i miei vanno un giorno giu’ in Toscana.
    Oggi appunto gliel’ho detto.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 693 Membro dal Jan 2021 #1482

Predefinito

Etta ma da inizio marzo ad oggi sono quasi due mesi....su, per favore, comunque a noi non viene niente, lo diciamo per te. 👍😉
    erendil and olograf like this.

3. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #1483

Predefinito

@etta ma tu veramente ti vedi in estate ancora dietro a questo tizio? Vabbè che adesso ti mancano le occasioni come dici tu ma siamo ad aprile, inizia a pensare che in estate avrai occasione sicuramente di espandere il cerchio e conoscere qualcuno e non di continuare a perdere tempo con uno così svogliato...

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    È un appartamento diviso in due. Non so come spiegarti ma l’ingresso è uno solo.
    E quindi? A 34 sarai anche libera di portarti a casa un uomo
    Mielezenzero likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,126 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Petitenoir...
    cosa fai ancora sveglia a quest'ora?

Vengo a metterti il pigiamino e a rimboccarti le coperte? 😉
    petitenoir likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Oct 2019 #1486

Predefinito

Etta...l'importante è che vada bene a te...ma se una cosa uno la vuole...se la prende! Comodità o meno...siete solo all'inizio dovrebbe fare i salti mortali per stare con te!!! Non esiste non trovare 2 ore di tempo da marzo ad ora...esiste sempre la cara e vecchia macchina se non vuole andare in albergo! Qualunque posto va bene...un prato, na colonna, dove ti pare...na se c'è davvero desiderio non si sta a guardare a tutti questi salamilecchi!!😅
    5ht2807 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Etta ma da inizio marzo ad oggi sono quasi due mesi....
    Siamo sempre stati in zona rossa/arancione poi.
    Ultima modifica di Etta87; 24-04-2021 alle 00:03

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    Vabbè che adesso ti mancano le occasioni come dici tu ma siamo ad aprile, inizia a pensare che in estate avrai occasione sicuramente di espandere il cerchio e conoscere qualcuno e non di continuare a perdere tempo con uno così svogliato...
    Si ma in estate sarò comunque via. Quindi non saranno persone che poi potrò rivedere qua.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    E quindi? A 34 sarai anche libera di portarti a casa un uomo
    Si ma Petit mi prende male dai. Poi non mi va che vedano chi sia. Ok che non lo conoscono però, siccome e’ sposato, preferisco tenermi per me queste cose.
    Ultima modifica di Etta87; 24-04-2021 alle 00:05

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Qualunque posto va bene...un prato, na colonna, dove ti pare...na se c'è davvero desiderio non si sta a guardare a tutti questi salamilecchi!!😅
    Come dicevo sopra Girasole, lui è uno proprio abituato alle comodità, in tutto.
    Poi sì è vero che ha bisogno anche di essere un po’ imboccato, però appena i suoi vanno via mi avvisa sempre e mi chiede se voglio andare la con lui.
    Ma comunque è proprio il suo carattere, lui è uno molto pacato molto tranquillo. Basti vedere che ci aveva messo tre mesi quasi per chiedermi di uscire.