Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Siete entrambi molto calmi, un po' abbioccati.
Per me una bella coppia dai.
E non sono sicura sia un complimento 😁
se avessi l' amante sottomano spesso come capita a te, sarebbe zona rossa per altri motivi.
-
Immagino di sì! Ma credo che, con l’ingresso unico e una divisione di casa un po’ sommaria, probabilmente anche io che ne ho quasi 50 farei fatica ad attraversare il corridoio, di fronte a mia madre, per andare a chiudermi di la. È l’unica cosa che comprendo di @Etta. Anche perché probabilmente in quei momenti la bambina sarebbe di la dai nonni, abituata a fare avanti e indietro come vuole. Cosa gli dice ai suoi? Non mandatemi @Ettina perché sto scopando con uno sposato?! 😂
Ultima modifica di white74; 24-04-2021 alle 08:19
-
@miele60 minuti di applausi 😂😂😂😂😂
Ultima modifica di 5ht2807; 24-04-2021 alle 08:31
-
Ecco White hai centrato il punto.
Adesso capite perché dobbiamo aspettare che i genitori partano? 😄 -
Etta , se non avessi il forum cosa faresti tutto il giorno ? Ormai il sito è il tuo compagno di vita ideale..altro che prof..brutta la solitudine..🤔
-
Pero Etta, qui lo dico e poi lo nego, magari potreste anche affittare qualcosa giornalmente su Airbnb, mi pare sia quello il nome, non è che il prof è pure tirchio?
-
Luca eppure anche tu non devi avere una vita sociale molto vasta dal momento che sei sempre sul forum a commentare tutto.
-
-
O nooo, allora anche il motel lo sta rifiurando perché lo deve pagare
-
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it