Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 151

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253757 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ammesso che la passera le prude ... anche Etta potrebbe pagare l'uscita corsara ... ma secondo me ad Etta serve la "situazione mentale" e non la carnalità ... da come scrive e dai contenuti si capisce che non sente la relazione ... le basta immaginarla ... una donna che sente la relazione vuole goderla ... qui c'è uno sragionare con distacco su ciò che potrebbe essere ma non è mai perché ci sono tanti problemi e nessuna possibilità d'azione ...
    ... da quando hanno rotto il ghiaccio ... hanno trombato due volte e in entrambe le volte quello che è emerso è un trapanare da parte di lui ... e un comportamento "suffciente" da parte di lei ... Etta ha fatto il minimo sindacale perché non è l'atto de sesso che le manca ... è la situazione mentale che le serve ... per cui va benissimo che si vedano tutti i giorni al lavoro anche solo per scambiarsi sguardi o poche parole ... cioè ciò quel poco che giustifica una relazione di facciata ... tanto per dire "sono in una relazione" ...
    ... sono amanti? Non credo visto che entrambi hanno l'attegiamento da "pensionati" esausti ... passivi nei confronti della vita ...
    Minsc, luca9028, 5ht2807 and 3 others like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta è sempre stata passiva basta rileggere il primo Topic per chi ne ha il coraggio. Le serviva un uomo che ecco la sbloccasse un po', con questo prof temo che peggiorerà..
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma vuoi davvero continuare questa storia? tra un po' riaprono tutto si spera, approfitta della cosa, mettiti in gioco. Questa storia più che sbloccarti rischia di darti l'effetto contrario
    ... riaprono tutto ma non sarà comunque possibile fare qualcosa perché Etta ci dirà che la moglie controllerà serratamente il Moscio ... e sì ... ora nel forum abbiamo il Calabro ed il Turgido della relazione di Lei68 ed il Moscio della relazione di Etta ... di storia in storia li batteziamo tutti!
    Minsc and 5ht2807 like this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Dici che quando sarò papà Etta starà ancora dietro al prof?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #1505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco ancora benissimo sotto questo punto di vista ma potrebbe anche essere. Io di solito ho il radar per i tirchi.
    In questo caso il radar lo hai messo in standby perché te lo fai andare bene lo stesso.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di erendil; 24-04-2021 alle 10:12

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #1506

Predefinito

@fausto

Sto morendo dal ridere....😂😂😂😂😂😂 per il battesimo del Moscio.

Ad ogni modo secondo me l'analisi che hai fatto sulla relazione di etta calza a pennello.
    A lei interessa una relazione mentale... per questo le bastano solo pochi gesti per essere appagata.
    Ma alla fine deve andare bene a lei e se a lei sta bene il problema non si pone.
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Più che altro Etta ha dichiarato di essere molto selettiva, mi chiedo cosa l'abbia colpita del Moscio sin da quando era una sua studente

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #1508

Predefinito

@Fausto penso che tu abbia ragione.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    O nooo, allora anche il motel lo sta rifiurando perché lo deve pagare
    Secondo me tutto un insieme. Un po’ per quello e un po’ perché davvero lo trova squallido ed è abituato agli agi del letto coniugale.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    tra un po' riaprono tutto si spera, approfitta della cosa, mettiti in gioco.
    Minsc io ci provo ma purtroppo non ho una bacchetta magica e nemmeno i filtri d’amore.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.