Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 152

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254517 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sono amanti? Non credo visto che entrambi hanno l'attegiamento da "pensionati" esausti ... passivi nei confronti della vita ...
    Non è che perché abbiamo tromb.ato solo due volte, per ora, non siamo amanti.
    Conosco amanti che ad esempio, causa lockdown, non tromb.ano da mesi e mesi. Eppure lo sono.
    Essere amanti vuol dire ok, bomb.are in primis, ma è anche tutta la situazione che c’è attorno.
    Prendi ad esempio le coppiete di ragazzini giovani che ancora non hanno rapporti. Non sono una coppia solo perché non bomb.ano?
    TempestaP0mpinara likes this.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Più che altro Etta ha dichiarato di essere molto selettiva, mi chiedo cosa l'abbia colpita del Moscio sin da quando era una sua studente
    Non lo so, semplicemente mi è sempre piaciuto, sia fisicamente che come carattere.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... riaprono tutto ma non sarà comunque possibile fare qualcosa perché Etta ci dirà che la moglie controllerà serratamente il Moscio ...
    Appena riaprono ed i suoi se ne torneranno al mare, avremo il via libera, e dubito che la moglie si metta a seguirlo. Ok che è gelosa ma non arriva a tanto.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Le serviva un uomo che ecco la sbloccasse un po', con questo prof temo che peggiorerà..
    Allora in parte è vero, dovevo sbloccarmi dopo più di due anni senza bomb.are, ma non ho comunque preso il primo a caso. Altrimenti mi sarei già sbloccata molto prima.
    Ma perché dici che peggiorerò?

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1515

Predefinito

Più che altro Etta ha dichiarato di essere molto selettiva, mi chiedo cosa l'abbia colpita del Moscio sin da quando era una sua studente
    Cose che si dicono, Minsc. A volte si tende a fare certe affermazioni più per il potere evocativo che per vera convinzione.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto un insieme. Un po’ per quello e un po’ perché davvero lo trova squallido ed è abituato agli agi del letto coniugale.
    Etta, quando avrai un po' di esperienza in più ti renderai conto che l'abitudine si ferma, davanti alla voglia di stare insieme.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,622 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perché pomiciare nell'anticantina e non trombare nella cantina? Perché la cantina è in disordine e poco accogliente? Se la passera ti prude ... metti in ordine la cantina e la rendi accogliente ...
    ... rischi di essere sorpresa da tuo padre o tua madre che vanno a prendere cose in cantina? Allora fai in modo che non ne abbiano bisogno ... vista la tua "vitalità" immagino quanto sono vispi i tuoi per cui non faranno la spola appartamento-cantina continuamente ...
    ... io per anni sono riuscito a bombare nel garage ed i miei non mi hanno mai pizzicato ...
    ... siete mosci ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #1518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Appena riaprono ed i suoi se ne torneranno al mare, avremo il via libera, e dubito che la moglie si metta a seguirlo. Ok che è gelosa ma non arriva a tanto.
    Quindi se tutto va bene siete degli amanti estivi? Da settembre a maggio tornerete in letargo?

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil dipende. C’è gente che davvero non vuole scomodarsi troppo dai suoi agi.
    Lui secondo me ormai da per scontata questa “relazione” e, non mancandogli comunque il ses.so con la moglie, anche se deve aspettare un po’ di più riesce a resistere.
    L’altra volta quando mi ha comunicato che i suoi sarebbero tornati e non saremmo potuti andare a casa loro, si vedeva che comunque era davvero dispiaciuto. Oltre alle faccine che piangono, ma anche la mattina dopo quando ci siamo visti in classe si capiva.
    Ieri quando gli ho detto di tenersi pronto perché i miei andranno via una giornata intera, mi ha detto: “Questa è un’ottima cosa”, e si vedeva che ha desiderio.
    Lui il desiderio di me ce l’ha eccome, me lo dice spesso, però appunto da un po’ per scontato a volte.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Quindi se tutto va bene siete degli amanti estivi? Da settembre a maggio tornerete in letargo?
    No. I suoi sarebbero già dovuti essere al mare da due settimane, e restarci. Anzi, anche a Febbraio sarebbero rimasti di più se non fossimo tornati poi in zona rossa.
    Se il padre non avesse dovuto fare cataratta, vaccino, ca**i e mazzi... Avremmo bomb.ato un sacco questo mese. Ormai Aprile è andato così. Ci rifaremo a Maggio.