Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non è che perché abbiamo tromb.ato solo due volte, per ora, non siamo amanti.
Conosco amanti che ad esempio, causa lockdown, non tromb.ano da mesi e mesi. Eppure lo sono.
Essere amanti vuol dire ok, bomb.are in primis, ma è anche tutta la situazione che c’è attorno.
Prendi ad esempio le coppiete di ragazzini giovani che ancora non hanno rapporti. Non sono una coppia solo perché non bomb.ano?
-
-
-
-
-
-
... perché pomiciare nell'anticantina e non trombare nella cantina? Perché la cantina è in disordine e poco accogliente? Se la passera ti prude ... metti in ordine la cantina e la rendi accogliente ...
... rischi di essere sorpresa da tuo padre o tua madre che vanno a prendere cose in cantina? Allora fai in modo che non ne abbiano bisogno ... vista la tua "vitalità" immagino quanto sono vispi i tuoi per cui non faranno la spola appartamento-cantina continuamente ...
... io per anni sono riuscito a bombare nel garage ed i miei non mi hanno mai pizzicato ...
... siete mosci ...... another perspective ...
-
-
Erendil dipende. C’è gente che davvero non vuole scomodarsi troppo dai suoi agi.
Lui secondo me ormai da per scontata questa “relazione” e, non mancandogli comunque il ses.so con la moglie, anche se deve aspettare un po’ di più riesce a resistere.
L’altra volta quando mi ha comunicato che i suoi sarebbero tornati e non saremmo potuti andare a casa loro, si vedeva che comunque era davvero dispiaciuto. Oltre alle faccine che piangono, ma anche la mattina dopo quando ci siamo visti in classe si capiva.
Ieri quando gli ho detto di tenersi pronto perché i miei andranno via una giornata intera, mi ha detto: “Questa è un’ottima cosa”, e si vedeva che ha desiderio.
Lui il desiderio di me ce l’ha eccome, me lo dice spesso, però appunto da un po’ per scontato a volte. -
No. I suoi sarebbero già dovuti essere al mare da due settimane, e restarci. Anzi, anche a Febbraio sarebbero rimasti di più se non fossimo tornati poi in zona rossa.
Se il padre non avesse dovuto fare cataratta, vaccino, ca**i e mazzi... Avremmo bomb.ato un sacco questo mese. Ormai Aprile è andato così. Ci rifaremo a Maggio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it