Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 153

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238203 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #1521

Predefinito

Fausto le cantine sono tutte attaccate, quindi non scendono solo i miei, ma anche i vicini.
    Poi a questo punto è più comoda l’anticantina, perché la cantina stessa e’ piccola, buia e piena di roba.
    L’altra volta erano le tre del pomeriggio e passava troppa gente. Se facessimo la sera già sarebbe diverso.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #1522

Predefinito

Il padre è anziano, e ringrazia Dio che ha avuto solo la cataratta... se tanto mi dà tanto, avrà sempre bisogno di lui, per le sue cose. Boh. Mi pare un po' troppo "intrecciato", a livello pratico e di testa, per dedicarsi ad una ragazza "giovane e fresca", per usare le tue parole. Chi te lo fa fare?

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,225 Membro dal Dec 2016 #1523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ormai da per scontata questa “relazione”
    ORMAI? Dopo pochi mesi? Etta ma sei seria? Cosa deve dare per scontato, quattro bacetti e una sola sessione di tr**bata? Questo semmai dovrebbe fargli ancora più sangue, non farlo abituare.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #1524

Predefinito

"Questa è un'ottima cosa" credo sia un'esternazione incredibile di piacere, si vede che il prof è decisamente desideroso. Occhio che non perda la testa perché lo vedo proprio cotto
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,996 Membro dal May 2017 #1525

Predefinito

@etta , scusami ma le tue frasi sono talmente fuori dal mondo a volte che tutto ciò è terrificante!

E noi siamo ancora più folli 😁
    petitenoir likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #1526

Predefinito

Le cantine della cas-etta sono l'alternativa alla galleria del centro commerciale in tempi di zona rossa, mai una gioia
    5ht2807 likes this.
    Sic pesto creatus est

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #1527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Mi pare un po' troppo "intrecciato", a livello pratico e di testa, per dedicarsi ad una ragazza "giovane e fresca", per usare le tue parole. Chi te lo fa fare?
    Beh, il padre ha 86 anni e la madre penso qualcosa meno, ma siamo lì.
    È figlio unico, quindi è lui che alla fine deve prendersi cura di loro, accompagnarli alle visite eccc...
    Si grazie e Dio solamente l cataratta, per il resto pare stia bene, anche perché altrimenti non starebbe da solo al mare con la moglie.
    Di impegni comunque ne ha oltre la scuola: consigli di classe ( soprattutto questo periodo che si va verso gli esami di Stato ), l’università, le gare della figlia della Domenica, gli allenamenti in settimana... Insomma, non è uno che si gira i pollici tutto il giorno.
    Per quello non è nemmeno facile organizzare.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #1528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    ORMAI? Dopo pochi mesi?
    Nel senso che sa che mi ha conquistata ormai. Sa che ci sono. Questo intendevo dire.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #1529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    "Questa è un'ottima cosa" credo sia un'esternazione incredibile di piacere, si vede che il prof è decisamente desideroso. Occhio che non perda la testa perché lo vedo proprio cotto
    Maurice è il suo modo di parlare. Poi eravamo davanti al cancello della scuola e lui era di corsa perché stava andando a casa, gliel’ho detto al volo perché io stavo rientrando.
    Se fossimo stati completamente da soli mi avrebbe risposto con più verve ovviamente. Come fa sempre del resto.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #1530

Predefinito

Chiedo scusa se vado un minuto OT ( perdonami Maurice)

Ma dagli innumerevoli like ho notato due new entry nel nostro forum 😂😂😂😂😂😂😂😁😁 avete notato anche voi?
    Etta87 likes this.