Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Fausto le cantine sono tutte attaccate, quindi non scendono solo i miei, ma anche i vicini.
Poi a questo punto è più comoda l’anticantina, perché la cantina stessa e’ piccola, buia e piena di roba.
L’altra volta erano le tre del pomeriggio e passava troppa gente. Se facessimo la sera già sarebbe diverso.
-
Il padre è anziano, e ringrazia Dio che ha avuto solo la cataratta... se tanto mi dà tanto, avrà sempre bisogno di lui, per le sue cose. Boh. Mi pare un po' troppo "intrecciato", a livello pratico e di testa, per dedicarsi ad una ragazza "giovane e fresca", per usare le tue parole. Chi te lo fa fare?
-
-
"Questa è un'ottima cosa" credo sia un'esternazione incredibile di piacere, si vede che il prof è decisamente desideroso. Occhio che non perda la testa perché lo vedo proprio cotto
Sic pesto creatus est -
@etta , scusami ma le tue frasi sono talmente fuori dal mondo a volte che tutto ciò è terrificante!
E noi siamo ancora più folli 😁 -
Le cantine della cas-etta sono l'alternativa alla galleria del centro commerciale in tempi di zona rossa, mai una gioia
Sic pesto creatus est -
Beh, il padre ha 86 anni e la madre penso qualcosa meno, ma siamo lì.
È figlio unico, quindi è lui che alla fine deve prendersi cura di loro, accompagnarli alle visite eccc...
Si grazie e Dio solamente l cataratta, per il resto pare stia bene, anche perché altrimenti non starebbe da solo al mare con la moglie.
Di impegni comunque ne ha oltre la scuola: consigli di classe ( soprattutto questo periodo che si va verso gli esami di Stato ), l’università, le gare della figlia della Domenica, gli allenamenti in settimana... Insomma, non è uno che si gira i pollici tutto il giorno.
Per quello non è nemmeno facile organizzare. -
-
Maurice è il suo modo di parlare. Poi eravamo davanti al cancello della scuola e lui era di corsa perché stava andando a casa, gliel’ho detto al volo perché io stavo rientrando.
Se fossimo stati completamente da soli mi avrebbe risposto con più verve ovviamente. Come fa sempre del resto. -
Chiedo scusa se vado un minuto OT ( perdonami Maurice)
Ma dagli innumerevoli like ho notato due new entry nel nostro forum 😂😂😂😂😂😂😂😁😁 avete notato anche voi?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it