Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 16

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248264 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5ht ... per l'uomo il cunnilingus è messo dopo il ditalino ... ma il lavoro dell'uomo è più "sporco" e per certi aspetti più complicato ...
    ... ad Etta ho dato la successione per inesperte ... ma per te dovrei darti la formula avanzata che è più articolata e appagante ... in cui la "tutina di saliva" fa impazzire qualsiasi donna ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

... accipicchia ... messaggio in moderazione ...

... 5ht ... quello è l'ordine in seguenza per le principianti ... per le smaliziate come te c'è una successione molto più impegnativa in cui "la tutina di saliva" è qualcosa di sublime ... ma non so se posso parlarne nel thread di Etta ... non voglio scioccarla con un overflow di sesso verace ...

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Fausto ho notato che in questi giorni sei un poco su di giri. Sta succedendo qualcosa nella tua vita che ancora non ci hai detto?
    Mielezenzero, Etta87 and 5ht2807 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    No beh @etta, intendevo dire che nell' atto sessuale per me è incluso anche il sesso orale. Per forza😁

Si ma certo. Ma col mio ex compagno o con tutti gli altri anche io sempre lo facevo.
    Anche se ti dirò: col mio ex, la prima volta che facemmo ses.so, non glielo feci.
    Mi pare dalla volta dopo.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no Sofia ... tutto come al solito ... è che negli anni di gioventù ho concretizzato un grande bagaglio di esperienze sul campo ... di solito mi trattengo ... altre qualcosa accenno ma senza esagerare perché alla fin fine qui di maialini e maialine ce ne son pochi/e ... non voglio creare scandalo ...

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    l'uccello nudo la mette a disagio perché è timida e pudica ...
    Ti sbagli Fausto. Non puoi basarti solo su un paio di volte che abbiamo bomb.ato.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,530 Membro dal Oct 2020 #157

Predefinito

Fausto ma io accetto comunque consigli eh.
    Ma non su come fare pom.pini eccc... Ma su come gestire la situazione in generale.
    Anzi è rivolto a tutti. Se avete consigli ditemi pure. Soprattutto dalle veterane.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,670 Membro dal Mar 2019 #158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto guarda che la vita non gira intorno ai pomp.ini.
    E qua ti sei giocata il podio di "amante ideale"...non si deve mai, e sottolineo mai, dire ad un uomo che un pomp.ino non è importante...😊

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,877 Membro dal Jan 2019 #159

Predefinito

Tempesta 😂😂😂😂
    Tempestaperfetta likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto ma io accetto comunque consigli eh.
    Ma non su come fare pom.pini eccc... Ma su come gestire la situazione in generale.
    Anzi è rivolto a tutti. Se avete consigli ditemi pure. Soprattutto dalle veterane.
    Io potrei consigliarti solo di munirti di un binocolo potente, l'estate si avvicina e voi prof avete 3 mesi di vacanza.