Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 160

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255475 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    io vedo solo una marea infinita di scuse.
    Non lo so. Non mi sembra il tipo che si mette ad inventare scuse se vuole chiudere una situazione.
    Ma poi non credo nemmeno che voglia chiudere perché lui stesso mi ha detto ok per venire da me.
    Poi sempre lui stesso mi disse che non è uno che usa le persone e poi la chiude lì.
    Per me, come dice Norge, qualcosa dev’essere successo.

Ultima modifica di Etta87; 26-04-2021 alle 17:12

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,846 Membro dal Jan 2019 #1592

Predefinito

Ma no Etta non star con l'ansia. Probabilmente vuole più discrezione , non c'è nulla di male
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #1593

Predefinito

Non sto dicendo che sia una scusa inventata, dico che per lui se non è tutto perfetto e senza rischi, non se ne fa nulla!
    È di una pesantezza unica, l'amore si fa solo in un letto comodo e possibilmente gratuito, i messaggi quando è a casa non si possono mandare perchè è rischioso, adesso nessun contatto nemmeno a scuola per paura di essere sgamato...un monaco cistercense ha una vita più adrenalinica!
    norge, Colibri89, erendil and 2 others like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,846 Membro dal Jan 2019 #1594

Predefinito

Cambia amante😂
    Milkyway and occhiverdi74 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Probabilmente vuole più discrezione , non c'è nulla di male
    Certo, ma sono d’accordo. Anche perché io la rischio più di lui con il contratto che ho.
    Forse si è reso conto solo adesso che non è una situazione normale come tante altre, e non sa nemmeno lui come poterla gestire.
    Però mi ha messo comunque ansia questa frase: “È una situazione troppo complicata”.
    Ultima modifica di Etta87; 26-04-2021 alle 17:28

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #1596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil quello non so perché comunque quando gli ho detto che poi gli faccio sapere il giorno per venire da me mi ha detto “ok”, altrimenti mi avrebbe detto di no, o comunque in generale penso me lo direbbe se volesse chiudere.
    Ma "ok" è una parola neutra, ormai la si dice per indicare qualsiasi cosa, come anche "è un'ottima cosa" non mi dà tutto sto margine di entusiasmo.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lei68 si ma non è il primo che trovo che si fa tutti questi problemi. Che poi voglio dire, da un lato ha anche ragione perché effettivamente dobbiamo stare attenti, però se non trova un attimo per parlarne e trovare una soluzione non arriviamo a nulla.
    Forse dovrei stare un po’ sulle mie e non cagarlo per qualche giorno per vedere come di fatto si comporta?
    Anche se prima vorrei parlargli però.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma "ok" è una parola neutra, ormai la si dice per indicare qualsiasi cosa, come anche "è un'ottima cosa" non mi dà tutto sto margine di entusiasmo.
    Si ma se tu non vuoi più avere a che fare con quella persona non gli dici “ok”. Gli dici semplicemente che non ti va più no? Non ha senso dire di sì.
    Venerdì appunto aveva detto anche che è “un’ottima cosa”. Non lo dici se non lo vuoi davvero.
    Per me vuole comunque che ci vediamo ( con tutte le comodità ovviamente ) ma vuole più distacco sul lavoro. Almeno, quello che sembra trasparire è questo, perché oggi il discorso era partito dal fatto che ci vedessero insieme all’uscita.
    Poi mettici che ha anche i c***i suoi in questi giorni, infatti oggi me l’ha detto che è un po’ stanco e scaz.ato, ma per cose sue.
    Ultima modifica di Etta87; 26-04-2021 alle 17:36

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,846 Membro dal Jan 2019 #1599

Predefinito

Dai Etta tra poche settimane la scuola finirà e avrà qualche pensiero in meno ☺
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #1600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma se tu non vuoi più avere a che fare con quella persona non gli dici “ok”. Gli dici semplicemente che non ti va più no? Non ha senso dire di sì.
    Venerdì appunto aveva detto anche che è “un’ottima cosa”. Non lo dici se non lo vuoi davvero.
    Per me vuole comunque che ci vediamo ( con tutte le comodità ovviamente ) ma vuole più distacco sul lavoro. Almeno, quello che sembra trasparire è questo, perché oggi il discorso era partito dal fatto che ci vedessero insieme all’uscita.
    Poi mettici che ha anche i c***i suoi in questi giorni, infatti oggi me l’ha detto che è un po’ stanco e scaz.ato, ma per cose sue.
    Etta ci siamo cresciuti tutti con partner che dicevano sì per non dire no, non chiudevano di loro iniziativa per non prendersi responsabilità, per non dover spiegare, discutere ecc, e preferivano farlo capire. Questo, per rispondere alla prima parte del tuo discorso.
    Per il resto, sono d'accordo con Lei. Non è detto che sia così contorto (non ce lo vedo molto, a essere sincera), semplicemente, se c'è comodità nel portare avanti questa situazione, ok. Altrimenti non si fa niente.
    Milkyway likes this.