Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 161

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237763 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1601

Predefinito

Eh Norge ma ci sono anche gli esami di Stato poi.
    Anzi, quando finirà la scuola sarà ancora più difficile, perché se non ci vedremo lì e non riesce a scrivere come facciamo?

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1602

Predefinito

Erendil ma in realtà più comodo di così com’è adesso non capisco cosa possa volere di più.
    Non gli scrivo di mia iniziativa, per non rischiare appunto, mi vede ogni giorno, non sono una che rompe le pal.le e che sa aspettare.
    Manca solo il via libera per poter andare da me o dai suoi, ma tolto ciò, non mi sembra tutta questa scomodità.

Sulla prima parte sono abbastanza d’accordo. Io ho sempre avuto “storielle” con persone che non abitavano tanto vicino, quindi semplicemente per chiudere sparivano.
    Qua è diverso perché ci vediamo ogni giorno a lavoro, quindi lo “sparire” non lo si può vedere.
    Lo si vedrà semmai in estate quando non ci vedremo.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #1603

Predefinito

Ma vive ad Alcatraz?????
    erendil likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1604

Predefinito

No semplicemente secondo me non sa come si gestiscono queste situazioni. Ha paura di essere sgamato e allora rimane fermo o fa passi indietro.
    Ultima modifica di Etta87; 26-04-2021 alle 18:09

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #1605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil ma in realtà più comodo di così com’è adesso non capisco cosa possa volere di più.
    Non gli scrivo di mia iniziativa, per non rischiare appunto, mi vede ogni giorno, non sono una che rompe le pal.le e che sa aspettare.
    Manca solo il via libera per poter andare da me o dai suoi, ma tolto ciò, non mi sembra tutta questa scomodità.
    La scomodità a dire il vero non la vedo neppure io, anzi qui non la vede nessuno. È tutto nella sua testa. Quando tu gli proponi il motel/hotel, quando si potrebbe fare tranquillamente in macchina. Lui si tira (ops scusa il termine...) indietro, con ogni motivazione possibile.
    occhiverdi74 likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 26-04-2021 alle 20:28

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1606

Predefinito

Del motel gliel’avevo buttata lì una sola volta, quando mi disse che è squallido.
    Ma secondo me lui non è uno che usa molte scuse, se deve dirmi no per qualcosa me lo dice tranquillamente.
    Ad esempio come oggi quando gli ho detto che avrei potuto accompagnarlo un altro pezzo ma mi ha detto di no. Quando invece gli ho detto che gli avrei fatto sapere per il giorno da me ha detto ok. Quindi se una cosa non la vuole fare non ha problemi a dire di no. Anzi.
    Comunque è vero che è tutto nella sua testa.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #1607

Predefinito

Infatti Etta a dire no è proprio bravo.
    Ma ripeto, tu continui a giustificarlo in ogni circostanza, ti preoccupi di dargli fastidio...praticamente sei uno zerbino! Sai che divertimento pure lui ad avere un'amante così!!
    erendil and Milkyway like this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #1608

Predefinito

P.S. Etta, scusa il quote fatto male, volevo fare un multiquote ma dal telefono non mi riesce, ed è venuto un mezzo pasticcio.
    Etta87 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1609

Predefinito

Comunque boh mi ha proprio lasciata in ansia la chiacchierata di oggi. Forse sono io che come sempre mi faccio troppe paranoi ( come nelle vacanze di Pasqua e poi alla fine era tutto a posto ), ma spero intendesse dire che dobbiamo solo stare più attenti lì a scuola e dintorni.
    Perché obiettivamente se volesse chiudere non mi direbbe che va bene per vederci da me, no?
    L’unica cosa è potergli parlare e chiarire queste frasi di oggi. Altrimenti continuo a rimuginarci sopra.
    Tra l’altro ho notato che è anche da Venerdì che non entra su Instagram. Probabilmente, a parte gli impegni, non gli sarà stato possibile causa moglie.
    Non so ragazzi sono proprio in paranoia.
    Peggio che nelle vacanze di Pasqua.
    Devo chiedergli come intende gestire questa storia perché praticamente sono due settimane che non facciamo nemmeno niente ad inizia a pesare.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #1610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    tu continui a giustificarlo in ogni circostanza, ti preoccupi di dargli fastidio...praticamente sei uno zerbino! Sai che divertimento pure lui ad avere un'amante così!!
    Non è uno che si diverte per queste cose. Non è assolutamente il tipo.
    Io non è che ho paura di dargli fastidio, è che ho paura di combinare qualche danno, che poi davvero ci scoprano.