Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 162

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249480 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 776 Membro dal Jan 2021 #1611

Predefinito

@etta87: Etta ancora non hai capito che praticamente non c'è niente da chiudere, due mesi senza sesso, senza scrivere, adesso senza neanche quel poco che facevate a scuola...
    Cerca un po' di dignità e chiudi te questa presa in giro. Non lo considerare, non lo cercare, fatti cercare da lui, fatti scrivere, certo sarà dura, però se lui ti cercherà saprai che un minimo di interesse c'è.
    Altrimenti te ne sei liberata... e finalmente.
    Mi sembra il classico tipo che per non fare soffrire trascina la storia ad una naturale conclusione per sfinimento della partner.
    Spero di sbagliarmi.
    5ht2807 and occhiverdi74 like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #1612

Predefinito

Madò @etta, taglia sta relazione platonica e poco stimolante oltretutto.

A parte che continui a giustificarlo e poi, rullo di tamburi...

Non fate nemmeno sesso, manco una porcata qua e là.

Piuttosto di una storia così, un Rabbit tutta la vita eh😂
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1613

Predefinito

Ma storia de che??? Dove la vedete la storia? Una storia sono chat infuocate a qualsiasi ora del giorno e della notte, sono canzoni romantiche e frasi dolci, sono momenti rubati con le scuse più assurde.
    Etta voi non state vivendo nulla di tutto questo. È un fiammifero che si è spento e tu continui a tenerlo tra le dita, sperando che si riaccenda magicamente. Te lo abbiamo detto tutti, ma tu continui a non voler capire. Sembri una 13enne! Anzi, le tredicenni di oggi sono più sgamate.
    Milkyway and occhiverdi74 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Mi sembra il classico tipo che per non fare soffrire trascina la storia ad una naturale conclusione per sfinimento della partner.
    Spero di sbagliarmi.
    Beh ma sono passati appena tre mesi, mica tre anni. Il parlarendi “trascinare” la storia mi sembra un po’ troppo prematuro. Alla fine tre mesi sono pochi ( anzi neanche perché saranno tre mesi il 2 Maggio ).

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Non fate nemmeno sesso, manco una porcata qua e là.
    Più che altro lui che mi dice “ti prenderei quì”, “mi fai venire voglia”, “mi fai un sesso”... Poi però ancora stiamo aspettando.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #1616

Predefinito

Tra il dire, il fare e il tradire..... naaaa cambia amante Etta!!
    occhiverdi74 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma storia de che??? Dove la vedete la storia? Una storia sono chat infuocate a qualsiasi ora del giorno e della notte, sono canzoni romantiche e frasi dolci, sono momenti rubati con le scuse più assurde.
    Etta voi non state vivendo nulla di tutto questo. È un fiammifero che si è spento e tu continui a tenerlo tra le dita, sperando che si riaccenda magicamente.
    No allora, il fiammifero del ses.so non è che si è spento. Al massimo è il resto che è spento, perché vedi, appena gli dico che avrò il via libera per la casa lui subito mi dice di sì.
    In questo discorso non c’entra il ses.so, ma è lui che è lunatico e a tratti paranoico.
    Va bene essere cauti e prudenti, però fino a un certo punto.
    Lunedì scorso, prima di uscire mi cerca per tutta la scuola per stare un po’ insieme e il Lunedì dopo all’uscita si fa tutti i problemi perché ci vedono tutti.
    Qua non c’entra il ses.so.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Tra il dire, il fare e il tradire..... naaaa cambia amante Etta!!
    Vuoi proporti tu Norge? 😂

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #1619

Predefinito

No grazie... son sicuro che tu sia una fresca...30enne ma una mi basta e avanza😂

Però dai un amante che non .....ehm......
    luca9028 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di norge; 26-04-2021 alle 20:47

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #1620

Predefinito

Fresca...diciamo fredda..😜😂
    norge likes this.