Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Se guardi qui sul forum qualche single c'è... buttati a pesce... anzi a sirena!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Etta, sotto sotto è un’amante insaziabile......molto sotto eh..😁😂😂
-
Norge il 90% degli uomini è poligamo. 😂
-
Avevo letto arma luke🤣🤣🤣🤣
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Luca te l'avevo detto io che siamo nel 10%....
Siamo fuori modaUltima modifica di norge; 26-04-2021 alle 21:01
-
Norge consigliami una donzella da seguire qua dentro..😂😁
-
Non Etta però, altrimenti mi appisolo..😱😴😵
-
Ettaettaettaetta !!!!
Luke sicuro che è simpatica, non si perde d'animo ( ha sempre la risposta pronta) e se hai un "ciuauva " sei a cavallo.... non del ciuauva...." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
E non vale ti ho risposto in contemporanea....
5ht è libera Luke????
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it