Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Un binocolo più lungo @etta.
Più grosso, più potente.
Insomma, cambia binocolo
😁 -
A casa mia non li faccio entrare. Il prof mi è intellettuale, e se vede la mia biblioteca si scorda di etta in 1 minuto.
-
Tempy,
Etta è così ... n'è che ci fa e poi si chiede come mai i coetanei non la hagano ...... another perspective ...
-
Sofia dovremo fare una selezione di abitazioni allora 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... se si fanno volentieri 500km ... io metto a disposizione lo scannatoio ... appartamento con utenze ... mobili e doppio letto matrimoniale da sfondare ...
... another perspective ...
-
Io gli metto una tenda in giardino 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Io gli do 50 euro x il motel
-
Norge ma tu rimani distante da quartiere forlanini? Perché è inutile che offri qualcosa se poi non le stai comodo ...
... another perspective ...
-
Sofia sei un genio, facciamo un'opera di bene:
"Dona 2euro oppure il 5 per mille agli amanti senza fissa dimora per tr...."" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it