Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
3 mesi vissuti cosi non sono niente, Etta.
Ma perchè ti accontenti di così poco? Devi avere parecchi problemi di autostima.
-
L’alternativa è non avere nessuno al momento.
Piutost che nient l’è mei piutost. Come diciamo a Milano.
Comunque aggiornamento: all’uscita c’era pure quello di Inglese e abbiamo fatto un pezzetto con lui. Poi siamo rimasti soli, e oggi per fortuna stava meglio e ha allungato la strada con me.
Era più tranquillo rispetto a ieri, infatti mi ha anche chiesto se ci sono novità per venire a casa mia ma ancora non c’è una data. Della partenza dei suoi ancora nessuna novità.
Gli ho chiesto del biliardo e ha detto che ci andremo.
Poi gli ho detto che dobbiamo trovare una soluzione per i messaggi, per quando sarà che non ci vedremo a scuola, e mi ha risposto di aspettare sempre che mi scriva lui per primo.
Beh vedremo se quando finirà la scuola lo farà.
E niente poi ci siamo fermati al solito incrocio dove ci lasciamo sempre, e mi ha detto: “Sei molto carina oggi. Come sempre”.
Che poi oggi non avevo nemmeno il vestitino.
Niente, in poche parole è tutto come sempre.
Probabilmente ieri era scaz.zato ( infatti l’aveva anche detto ) e stanco, allora aveva un po’ “reagito” così. Non lo sto giustificando eh, però si vedeva che oggi invece era tranquillo ed era quello di sempre.Ultima modifica di Etta87; 27-04-2021 alle 14:46
-
Poi un dettaglio che mi dimentico sempre di dirvi è che mi chiede sempre ( quasi tutti i giorni ) come sto.
-
Come stai?
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Anche la mia collega mi chiede come sto, ogni giorno.
E mi fa sempre un sacco di complimenti.. -
Ma non si è stufato. Se si fosse stufato me l’avrebbe detto o comunque mi eviterebbe e non mi chiederebbe quando ci vediamo da me.
Anche io ieri l’avevo pensato ma era solamente scaz.zato per i fatti suoi alla fine.
Comunque se mai dovesse finire ( perché prim o poi finirà ) dipende cosa succederà. Magari finirà bene e non ci saranno problemi nel vedersi a lavoro.
Che poi, secondo me, è proprio il fatto del vedersi sempre a tenere accesa la fiamma.
Se fossimo stati lontani forse effettivamente non avrebbe avuto più senso o sarebbe finita. -
A me no. O comunque di rado.
Va beh ma guardate che non è una frase così scontata eh. Soprattutto da parte di uomo che frequenti.
Posso capire per messaggio se una persona non la vedi mai allora ok, ma mi vede tutti i giorni e me lo chiede sempre, è sempre una forma di gentilezza. -
Indubbiamente se ti chiede quasi tutti i giorni come stai credo che sia effettivamente preso
E se poi dopo tutto questo tempo ti trova carina, addirittura senza il famoso vestitino, azzarderei quasi a dire che sia molto preso.
Non si starà esponendo un po' troppo?Sic pesto creatus est
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it