Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 178

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249505 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1771

Predefinito

3 mesi vissuti cosi non sono niente, Etta.
    Ma perchè ti accontenti di così poco? Devi avere parecchi problemi di autostima.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1772

Predefinito

L’alternativa è non avere nessuno al momento.
    Piutost che nient l’è mei piutost. Come diciamo a Milano.

Comunque aggiornamento: all’uscita c’era pure quello di Inglese e abbiamo fatto un pezzetto con lui. Poi siamo rimasti soli, e oggi per fortuna stava meglio e ha allungato la strada con me.
    Era più tranquillo rispetto a ieri, infatti mi ha anche chiesto se ci sono novità per venire a casa mia ma ancora non c’è una data. Della partenza dei suoi ancora nessuna novità.
    Gli ho chiesto del biliardo e ha detto che ci andremo.
    Poi gli ho detto che dobbiamo trovare una soluzione per i messaggi, per quando sarà che non ci vedremo a scuola, e mi ha risposto di aspettare sempre che mi scriva lui per primo.
    Beh vedremo se quando finirà la scuola lo farà.
    E niente poi ci siamo fermati al solito incrocio dove ci lasciamo sempre, e mi ha detto: “Sei molto carina oggi. Come sempre”.
    Che poi oggi non avevo nemmeno il vestitino.
    Niente, in poche parole è tutto come sempre.
    Probabilmente ieri era scaz.zato ( infatti l’aveva anche detto ) e stanco, allora aveva un po’ “reagito” così. Non lo sto giustificando eh, però si vedeva che oggi invece era tranquillo ed era quello di sempre.
    Ultima modifica di Etta87; 27-04-2021 alle 14:46

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1773

Predefinito

Poi un dettaglio che mi dimentico sempre di dirvi è che mi chiede sempre ( quasi tutti i giorni ) come sto.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,193 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Come stai?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #1775

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poi un dettaglio che mi dimentico sempre di dirvi è che mi chiede sempre ( quasi tutti i giorni ) come sto.
    Cara ma chi ti obbliga ad un simile supplizio?Due mesi senza sesso tra amanti sono incredibili,secondo me si e'stufato ma non vuole dirtelo.Purtroppo per voi comunque andra'ogni maledetta mattina vi vedrete.Non deve essere piacevole...
    Milkyway likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1776

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come stai?
    Oggi meglio per fortuna. 😂

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #1777

Predefinito

Anche la mia collega mi chiede come sto, ogni giorno.
    E mi fa sempre un sacco di complimenti..
    Milkyway likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1778

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    secondo me si e'stufato ma non vuole dirtelo.Purtroppo per voi comunque andra'ogni maledetta mattina vi vedrete.Non deve essere piacevole...
    Ma non si è stufato. Se si fosse stufato me l’avrebbe detto o comunque mi eviterebbe e non mi chiederebbe quando ci vediamo da me.
    Anche io ieri l’avevo pensato ma era solamente scaz.zato per i fatti suoi alla fine.
    Comunque se mai dovesse finire ( perché prim o poi finirà ) dipende cosa succederà. Magari finirà bene e non ci saranno problemi nel vedersi a lavoro.
    Che poi, secondo me, è proprio il fatto del vedersi sempre a tenere accesa la fiamma.
    Se fossimo stati lontani forse effettivamente non avrebbe avuto più senso o sarebbe finita.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Anche la mia collega mi chiede come sto, ogni giorno.
    E mi fa sempre un sacco di complimenti..
    A me no. O comunque di rado.
    Va beh ma guardate che non è una frase così scontata eh. Soprattutto da parte di uomo che frequenti.
    Posso capire per messaggio se una persona non la vedi mai allora ok, ma mi vede tutti i giorni e me lo chiede sempre, è sempre una forma di gentilezza.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #1780

Predefinito

Indubbiamente se ti chiede quasi tutti i giorni come stai credo che sia effettivamente preso
    E se poi dopo tutto questo tempo ti trova carina, addirittura senza il famoso vestitino, azzarderei quasi a dire che sia molto preso.
    Non si starà esponendo un po' troppo?
    Lally11 and Mielezenzero like this.
    Sic pesto creatus est