Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 179

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249505 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #1781

Predefinito

@Etta.Le mie amanti abitavano almeno 100km dal mio paese,quindi quando finiva era impossibile rivedersi.Perche'concordo con te,dal primo bacio dobbiamo pensare che non durera' tanto,e mettere in conto l'addio..

@Maurice.Direi che uno molto preso non giudica''squallido''il motel...giusto?Quindi tira le somme

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1782

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    E se poi dopo tutto questo tempo ti trova carina, addirittura senza il famoso vestitino, azzarderei quasi a dire che sia molto preso.
    Non si starà esponendo un po' troppo?
    Maurice non è “dopo tutto questo tempo”, ma me lo dice spesso, però solitamente quando ho i vestitini.
    Solo che dopo la chiacchierata di ieri avevo un po’ messo in dubbio le sue intenzioni. Oggi però ho visto che è tornato in se.
    Ultima modifica di Etta87; 27-04-2021 alle 15:53

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Etta.Le mie amanti abitavano almeno 100km dal mio paese,quindi quando finiva era impossibile rivedersi.Perche'concordo con te,dal primo bacio dobbiamo pensare che non durera' tanto,e mettere in conto l'addio..
    Quando si hanno relazioni clandestine bisogna mettere in conto che prima o poi finirà. A meno che una non faccia parte di quel 10% dove il fedifrago lascia la moglie per mettersi con l’amante.
    Sono relazioni che lasciano il tempo che trovano.
    Con gli altri sposati con cui ero uscita, era durata veramente poco, e siccome non abitavamo nella stessa zona anche lì era quasi impossibile vedersi.
    Con lui siamo a tre mesi. Per il momento è il record.
    Ultima modifica di Etta87; 27-04-2021 alle 15:50

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio

@Maurice.Direi che uno molto preso non giudica''squallido''il motel...giusto?Quindi tira le somme
    Dipende dalla persona. Ve l’ho detto, lui è troppo abituato agli agi del letto coniugale, e per niente abituato ad avere una relazione extra. E si vede anche senza bisogno che lo dica.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #1785

Predefinito

Ma ad Etta non interessa il sesso..solo le attenzioni delle persone possono soddisfarla..in sintesi ho capito questo..🤔

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 776 Membro dal Jan 2021 #1786

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che poi, secondo me, è proprio il fatto del vedersi sempre a tenere accesa la fiamma.
    Se fossimo stati lontani forse effettivamente non avrebbe avuto più senso o sarebbe finita.
    Quale fiamma? Non c'è nessun fiamma da parte sua. Non è che perché uno ti chiede come stai, ti fa i complimenti e ti dice che un non precisato giorno futuro vi vedrete allora c'è una fiamma. E se anche ci fosse è un fiammifero.
    E anche se vi vedrete un giorno a casa tua? Poi? Ma la passione che ti fa dimenticare che stai con una persona impegnata dov'è?
    Generalmente un'amante single si accontenta di poco se quel poco vale la pena. Altrimenti davvero è una follia.
    Boh vabbè...non dico più niente.
    erendil and Laura714 like this.

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1787

Predefinito

Che tristezza davvero. Sembri quei cani presi sempre a bastonate, che alla prima carezza ricevuta non si staccano più.
    Mi fai molta tenerezza, e lo dico sinceramente. Emotivamente sei ferma a 15 anni. E pensare che sei anche madre.

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #1788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Poi un dettaglio che mi dimentico sempre di dirvi è che mi chiede sempre ( quasi tutti i giorni ) come sto.
    ah beh...speriamo un giorno o l'altro non ti lasci in autostrada 🐶
    Come un pois in un mondo di righe

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma ad Etta non interessa il sesso..solo le attenzioni delle persone possono soddisfarla...
    Tutto mi interessa.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1790

Predefinito

Milky la fiamma c’è, non è quello il punto. Lui ha solo paura di essere scoperto, tutto qua.
    È vero che i complimenti e il chiedere “come stai” non vuol dire nulla, però la mezza storiella comunque c’è sempre, mica ha chiuso.