Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Fausto No no in piena campagna possono fare, urlare ,ansimare...
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
... n'altro po' e qui si va a Zelig ...
... another perspective ...
-
Oppure ci menano via in camicia di forza😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Norge ... ma quanto disti? Lì al Forlanini non hanno nemmeno la metro ... come fanno a venire lì da te?
-
E va beh ma se si fanno 500km per venire da te possono venire da me... possono inventarsi un corso di formazione😁
Ecco Etta e il prof in estate possono darsi al ciclismo ....e poi si danno appuntamento in qualche boschetto
... lì da te si possono dare anche al giardinaggio? Magari hai spazio anche per un orto ...
-
No , scusate ma a casa mia non entra nessun amante.
Né mio né di altre.
Sono sempre stata chiara su questo punto.
Dovrei chiedere a mio marito se anche lui la pensa così.. -
Ooo guarda possono rotolare nel verde come vogliono.
Però se vanno dell'orto mi inc.....o , le zucchine e le melanzane non si palpano e non si usano! Portano le loro da casa😂" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it