Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Lunedì 14 Giugno io avrò già finito la scuola, mia mamma ha una visita alle 11.15 e mio padre forse porta i miei nonni al mare. Situazione perfetta per potergli dare il via libera per venire qua. Ed invece cari miei no, perché la mattina del 14, dalle 8.30, ci sarà la riunione per gli esami di Stato ( che inizieranno il 16 ).
E niente. Dalla rubrica “Maiunagoia” è tutto.
Buona notte. -
Tutto ciò per non prenotare una semplice camera day use e passare qualche ora li.
-
Facciamo una colletta qui su Amando per una camera day use per Etta e il prof
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
più che una storia di tradimento bisognerebbe far si che s'incontrino così finisce sta telenovela, Etta prendilo in mano ,intendo guidalo
, ma datti una smossa se no cambia cavallo che ti conviene .La mattina mi fai palpitare , mi rendi la giornata ansiosa e spero che tu concluda seriamente , vedi lasci perplesse anche queste belle fanciulle che come te sono saltate dall'altra parte e ti danno consigli , i maschietti sperano anzi stimolano ma qui non si erge niente se non l'attenzione
-
Etta, ti prego, dimmi che sei un fake!
-
Olograf ok che a lui piace la vita comoda ma è anche vero che questo e’ un periodo davvero sfortunato. Speriamo che Maggio porti buone nuove.
-
Lei68 nessun fake. Altrimenti non sarei ancora qua ad aggiornarvi dopo sei mesi.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it