Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 184

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #1831

Predefinito

Volere è potere..😁
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Jan 2021 #1832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche lui mi mandava i cuori fino a prima di dirmi che è troppo rischioso mandarci messaggi.
    Secondo me ha rischiato di farsi sgamare.
    Etta era una battuta ironica la mia...
    Il solo fatto che pensi al 14/06 mi fa rabbrividire, manca un mese e mezzo....spero per te che fra un mese e mezzo questa finta storia sia chiusa.
    Mi ripeto, non siete neanche amanti.
    erendil likes this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,543 Membro dal Dec 2016 #1833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Oltre a quelle lo si vedeva anche la mattina dopo a scuola.
    Ad ogni modo speriamo che dopo il vaccino del 30 non abbiano più nulla e ripartano.
    Che stanno a fare qua, a Maggio, due 80enni che hanno la casa al mare?
    Ma non decidi tu per loro, e neanche il loro figlio bamboccione. Hanno 80 anni, l'hai detto tu, potrebbero ripensarci, potrebbero non avere più voglia di andarci.
    In ogni caso dovreste svincolarvi dai genitori, da entrambe le parti. Anche dai tuoi. Decidete per voi, state veramente dormendo in piedi.
    norge likes this.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,634 Membro dal Oct 2020 #1834

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma quando sai che è a scuola, ad esempio, gli invii un messaggino stimolante..
    Madonnamia siete veramente addormentati.
    Quello che volevo fare domani ma non so bene cosa scrivergli.
    Che poi l’utima volta che siamo stati in aula a “pastrugnrci” gli era rimasto in tiro per tutta l’ora dopo. 😅😅

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,634 Membro dal Oct 2020 #1835

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    ...spero per te che fra un mese e mezzo questa finta storia sia chiusa.
    Mi ripeto, non siete neanche amanti.
    Va beh sì che lo siamo. Anche se non abbiamo molto modo ultimamente.
    Penso sempre avanti ma per il semplice motivo che già i momenti sono pochi, quindi dobbiamo sfruttare quelli che arrivano, no?

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,634 Membro dal Oct 2020 #1836

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Hanno 80 anni, l'hai detto tu, potrebbero ripensarci, potrebbero non avere più voglia di andarci.
    Ho solo fatto un’ipotesi. Siccome erano andati al mare a Febbraio, con il freddo, perché non dovrebbero andarci a Maggio con il bel tempo siccome hanno la casa? Una volta risolta la cataratta e una volta fatto il vaccino spero non salti fuori altro.
    Sennò davvero andiamo a Lourdes a sco.pare.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,543 Membro dal Dec 2016 #1837

Predefinito

Te l'ho detto, potrebbero semplicemente ripensarci.
    E comunque non potete dipendere dalle decisioni di altri.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,634 Membro dal Oct 2020 #1838

Predefinito

Lo so ma infatti per “tamponare” un po’ l’attesa volevo dirgli di andare nell’anticantina.
    Purtroppo in questo momento non ci sono molte alternative se lui in motel non vuole.

Ok è vero che i suoi potrebbero ripensarci, non lo escluso, ma sarebbe davvero da stu.pidi non approfittarne siccome sono in pensione e siamo praticamente a Maggio.
    Ultima modifica di Etta87; 28-04-2021 alle 10:22

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... questi discorsi secondo me contorti ... spiegano bene come le donne si buttano nei gineprai volontariamente ... il problema sta nel non poter seguire la propria natura di femmina a cui potrebbe piacere il ca77o ... come il maschio segue la sua natura che è l'amare la figa ... le donne devono mascherare l'amore per il ca77o per il solito abusare di trucco&parrucco ... per cui si ritrovano in queste situazioni così tanto ingarbugliate da non poter fare ciò che la relazione corsara deve garantire ... cioè delle belle e ricche mangiate di sesso ...
    ... qualsiasi donna con un minimo di capacità pratica avrebbe mandato a ramengo sto porello che vive volontariamente in una prigione familiare e si sarebbe buttata sugli innumerevoli campi di fave belle fresche che ci sono ovunque ... ma no ... qui si preferisce la passività e restare ad aspettare per mesi ciò che ovunque si troverebbe a chili ... perché per le donne non importa mangiare l'uccello ... importa il sientimiento anche dove il sentimiento non c'entra un ca77o ...
    Milkyway likes this.
    ... another perspective ...

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1840

Predefinito

Per Etta quello che conta è il pensiero, a lei basta trastullarsi con quello.
    Anche io a 14 anni mi innamorai del figlio del fioraio che vedevo quando passavo davanti al negozio, manco sapevo il nome...
    Ah....a proposito di organizzazione, noi domani ce ne andiamo in collina!
    Milkyway likes this.