Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 185

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253757 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... qualsiasi donna con un minimo di capacità pratica avrebbe mandato a ramengo sto porello che vive volontariamente in una prigione familiare e si sarebbe buttata sugli innumerevoli campi di fave belle fresche che ci sono ovunque ... ma no ... qui si preferisce la passività e restare ad aspettare per mesi ciò che ovunque si troverebbe a chili ...
    Si ma Fausto non è che una donna va da un uomo e gli salta addosso così a caso per sco.pare.
    Ovvio che per una donna, rispetto ad un uomo, è più semplice.
    Però, a meno che una non sia sfacciata ( non e’ il mio caso ), non si butta a pesce. Io ho aspettato di avere la conferma che il prof.ci sarebbe stato per poter osare di più.
    In generale devono esserci le occasioni ed i momenti giusti perché non vai da uno e gli chiedi se vuole bomb.are con te oppure gli salti addosso.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ah....a proposito di organizzazione, noi domani ce ne andiamo in collina!
    Ma come fa ad organizzarsi così bene senza farsi minimamente sgamare? O è la moglie che non lo controlla per niente?

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,519 Membro dal Dec 2017 #1843

Predefinito

Etta scusami eh...
    Ma un minimerrimo di amor proprio ce l'hai o no?

L'anticantina?
    Aspettare giugno quando forse i suoi vecchi vanno al mare?, e perché non aspettare che finiscano in una casa di riposo o che crepino?

E tutto perché tu non vuoi portartelo a casa e lui non vuole andare in albergo, in motel, in un b&b, in macchina, in camporella ecc...

Ma stai scherzando?
    Io spero di si perché in caso contrario la cosa è davvero ridicolmente grave...

Ma non esiste proprio che tu debba corrergli dietro per rimediare una mezza pomiciata o una sveltina a braghe mezze calate nella cripta sotterranea, ma che è..., un vampiro e di quelli pure svogliati?

Senti..., dai retta a me, lascialo perdere, nel senso proprio di mandarlo a quel paese, smettila di cercarlo e di farti tutte ste paranoie, trovati uno a cui almeno piaccia la fuffa divertirsi e divertirti...

Qui nel villaggio dei cornutoni non c'è spazio per questi tristi figuri. Qui o si tromba o si muore, gli indecisi gli ansiosi e gli svogliati non li vogliamo..., questo è il regno degli amanti della fuffa senza se e senza ma..., della trombata selvaggia, della pecorina sulla poltroncina..., della..., vabbe' ci siamo capiti spero 😁

Qui, giusto per chiarire ancora, vogliamo solo gente che quando fanno la spesa o prenotano il treno o l'albergo abbiano la tessera "infedeltà" per la raccolta punti... 😉

Per cui, ripeto..., vedi di trovarti un amante degno di questo nome, in caso contrario smettila di lagnarti e invocare il padreterno che sicuramente ha cose più importanti da fare... 😉
    Milkyway and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1844

Predefinito

Etta ci prendiamo un giorno di ferie al mese, mica stanno a contarceli a casa!
    Io ho il telefono fisso dell'ufficio deviato sul cell di lavoro. Lascio l'auto nel parcheggio dove lavoro. Lo facciamo da 5 anni ormai.
    È ovvio che il pensiero c'è, ma se non si rischia non si riesce a fare nulla! Noi abbiamo anche fatto dei week end insieme. E ti assicuro che anche mio marito mi controlla perchè mi ha sgamata ben 3 volte!
    5ht2807 likes this.

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1845

Predefinito

Etta ma avere un amante non è solo "bombare" come dici tu (che brutto termine), è sedurre, corteggiare, raccontare di sè, dedicarsi canzoni e poesie.
    Noi siamo andati a mostre e concerti, visitato musei e città, fatto cene, pranzi e colazioni.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Dec 2016 #1846

Predefinito

È vero, è un termine brutto da leggere e da sentire. Probabilmente Etta usa un linguaggio che è convinta appartenga a tutti gli amanti "classici", per usare un'altra parola a lei consona, e si comporta come crede ci si debba comportare per concludere qualcosa. Ma è evidente che qualcosa non quadra.

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #1847

Predefinito

Etta a questo punto è questione di amor proprio. Quest'uomo non fa un passo verso di te...probabilmente sta bene in famiglia... Se avesse un reale desiderio impellente troverebbe il modo di stare con te.
    Non hai voglia di rispettare la tua dignità di persona? Già un'amante in genere deve accontentarsi delle briciole, qui non ci sono nemmeno quelle!
    Lascialo stare, meglio sole ma rispettare la propria persona e il diritto di stare con qualcuno che ci vuole davvero!

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

E tutto perché tu non vuoi portartelo a casa e lui non vuole andare in albergo, in motel, in un b&b, in macchina, in camporella ecc...
    Dove ho mai scritto che non voglio portarlo a casa?
    A casa mia lo porterei subito se non ci fosse sempre qualcuno tra le bal.le. I miei dovevano andare una giornata al mare a Maggio a cercare la casa ma non vanno più. Andranno a Giugno sicuramente un week end. I suoi spero partano prima.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E ti assicuro che anche mio marito mi controlla perchè mi ha sgamata ben 3 volte!
    Non sono tutti uguali. Io sua moglie non la conosco ma a vederla mi sembra una ******a. Probabilmente sa che se rischierebbe di essere sgamato rischierebbe grosso.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Etta ma avere un amante non è solo "bombare" come dici tu (che brutto termine), è sedurre, corteggiare, raccontare di sè, dedicarsi canzoni e poesie.
    Noi siamo andati a mostre e concerti, visitato musei e città, fatto cene, pranzi e colazioni.
    Ma quello all’inizio c’è stato, eccome. Al mio compleanno mi aveva mandato due sue composizioni al pianoforte, ed era stato quasi tutta la mattinata con me.
    Abbiamo parlato tanto in questi mesi. La prima sera che eravamo usciti mi aveva portata al biliardo perché altro non poteva fare ( eravamo zona rossa ).
    Poi comunque tra due amanti la cosa principale è il ses.so. Altrimenti non saremmo amanti ma fidanzati.