Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 186

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253757 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,869 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    È vero, è un termine brutto da leggere e da sentire. Probabilmente Etta usa un linguaggio che è convinta appartenga a tutti gli amanti "classici", per usare un'altra parola a lei consona, e si comporta come crede ci si debba comportare per concludere qualcosa.
    Non è un brutto termine ma è la realtà. Poi ovvio che se la storia continua comunque ci tiene, però la cosa proncipale è il ses.so, soprattutto quando ci si vede poco.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #1852

Predefinito

Io mi chiedo se credi veramente alle cose che scrivi...
    erendil likes this.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,869 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ipazia ma che stia bene in famiglia lo so. Io alla fine sono solo un “extra”. Altrimenti non starebbe insieme ancora alla moglie no?

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,869 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky su cosa non sei d’accordo?

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,506 Membro dal Feb 2021 #1855

Predefinito

Etta ma tu non fai proprio niente....se è moscio moscio anche con la moglie... Bona notte

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma Fausto non è che una donna va da un uomo e gli salta addosso così a caso per sco.pare.
    Ovvio che per una donna, rispetto ad un uomo, è più semplice.
    Però, a meno che una non sia sfacciata ( non e’ il mio caso ), non si butta a pesce. Io ho aspettato di avere la conferma che il prof.ci sarebbe stato per poter osare di più.
    In generale devono esserci le occasioni ed i momenti giusti perché non vai da uno e gli chiedi se vuole bomb.are con te oppure gli salti addosso.
    ... non ti piace il ca77o ... ormai si è capito benissimo ... stai anni senza sentirne l'esigenza ed ora che da single ti sei messa in questa situazione passiva si capisce ancora meglio che non ti serve nulla se non la fuffa ... se no lo avresti mandato a ramengo subito subito ... non hai orgasmi con lui ... non hai trasporto infatti niente sesso orale ed in più non ha tempo per te ... quindi in parole povere non c'è ca77o per te in questa situazione ... e il tutto da single ... quindi se ti tintinnasse il clitoride lo avresti mandato a farsi benedire e saresti andata a cercarti tranquillamente un passerotto con cui divertirti ... un passerotto single che ti potevi spupazzare ogni volta che ti servisse ... ma non ti serve come non serve a troppe donne ... sei da romanzetto rosa ...
    Milkyway likes this.
    ... another perspective ...

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1857

Predefinito

Etta ma questo tizio nemmeno ti desidera, altrimenti farebbe moooolto di più. Continui a non volerti rendere conto che è tutto nella tua testa e scrivi sempre le stesse cose.
    Aggiornaci quando avrai fatto qualcosa di concreto!
    Milkyway likes this.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1858

Predefinito

Ti stanno rispondendo persone che hanno avuto varie storie di amantato o storie molto lunghe, e tu, dall'alto dei tuoi 3 mesi di non si sa cosa, continui a volerti convincere che le storie funzionano così.
    Tu sei l'unica a viverla in questo modo, come dobbiamo farti capire che non gli piaci abbastanza, che non ti desidera abbastanza, che non pensa a te abbastanza?
    Prova a chiedergli una volta "ma io e te cosa siamo?"
    Milkyway, erendil and 5ht2807 like this.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #1859

Predefinito

Etta all'inizio per portarti a letto ti dicono qualsiasi cosa... Poi se non parte il desiderio reale la cosa finisce lì...
    Sicuramente gli piaci molto ma il vero desiderio è un'altra cosa, come ti stanno dicendo in molti qui portandoti i loro esempi

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #1860

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky su cosa non sei d’accordo?
    Questo continuo parlare del ruolo dell'amante che si deve accontentare di poco quando ti abbiamo detto in tutte le salse (pure i fedeli oltretutto) che qui tu ti stai accontentando di niente, il niente lo capisci? Sembra la storia di una ragazzina delle medie.
    Capisci che lo diciamo per la tua persona, la tua dignità, la tua soddisfazione sessuale?
    A noi non viene niente a dirlo, io il mio amante l'ho visto scorsa settimana e quella prima ancora, ma se dovesse propinarmi quelle stronzaxx che ti rifila il tuo, se vedessi un tale poco trasporto lo avrei mandato a quel paese da quel dì, che me ne faccio di un cinquantenne sposato se manco mi soddisfa? Se oltretutto non mi sta vicino nemmeno mentalmente? Se non ci si può vedere esistono le videochiamate, le chat almeno e minimo devono essere caldissime.
    Se non ci sono i presupposti per continuare perché lui è più sorvegliato di un detenuto (anche qui una delle palle che ti propina), se è pieno di paletti (motel no, in macchina no, e sti *****?) si chiude la pseudo storia (per me non lo è nemmeno, avete avuto due scopxte occasionali); oppure tienilo li in caldo, come fanno tanti uomini, e trovatene un altro, anche uno per cui non sei così invaghita, ma magari ti da delle soddisfazioni.
    Quoto Fausto in tutto oltretutto, sarà duro, però è la realtà. Te vivi solo delle emozioni che quest'uomo ti da, ma sono briciole di niente veramente. Se avessi veramente voglia di divertirti avresti già trovato qualcun altro. Sei giovane, carina.
    Ma tanto so già che continuerai a vivere di film mentali, proiettandoti su future incredibili, quanto inverosimili, sessioni di sesso, rigorosamente in un letto però, of course!!! Sia mai vi faceste una sana scopxata ovunque capita, mica vorrai far sporcare i mocassini al prof!
    5ht2807 likes this.